Ornella Muti, attrice talentuosa e di una bellezza senza precedenti, vive in una bella dimora immersa nel verde: ecco svelato il posto e con chi ci vive.
Ornella Muti non ha bisogno di grandi presentazioni perché il suo nome e la sua carriera si presentano già da soli. Attrice talentuosa e di grande successo, con una carriera alle spalle davvero formidabile e da fare invidia a chiunque. Amatissima dal pubblico a casa e seguitissima sui social.
Nel corso degli anni e dei decenni, la bella attrice è stata apprezzata e venerata non solo per le sue doti recitative che la rendono tra le migliori nel panorama cinematografico italiano. Ma anche per la sua bellezza, una bellezza senza precedenti, dettata da un’eleganza sofisticata e ricercata.
Questa sera la vedremo al fianco dello straordinario Amadeus nella serata d’apertura del Festival di Sanremo. Vestirà il ruolo di co-conduttrice e sicuramente sarà impeccabile come in ogni sua performance. Ma sapete dove vive? Non di certo in una comune casa!
Ornella Muti, ecco dove vive la bella attrice
Ornella Muti, come detto, è apprezzatissima dal pubblico a casa e seguitissima sui social. In particolare, su Instagram, dove ogni giorno si diverte a condividere con i propri fan aggiornamenti sulla sua vita. Dagli scatti di vita quotidiana a quelli sul lavoro, fino a quelli con la famiglia. Tra i suoi post appare soprattutto la figlia Naike, che vive con lei e che come la madre, condivide la passione per i social.
Non a caso, nelle ultime settimane, sta tenendo aggiornati i followers con i dettagli relativi all’ingresso di Ornella Muti sul palco dell’Ariston. Dai gioielli agli altri accessori che andranno ad arricchire i suoi abiti e la sua bella persona. Ma non è tutto: sulle loro pagine Instagram, compaiono anche diversi scatti della loro incantevole dimora. Una dimora che si trova a Lerma, vicino a Ovada, in provincia di Alessandria, in Piemonte.
Sembra di vivere in un sogno
Immersa nel verde, si tratta di una speciale casa ricavata da un’antica abbazia ricca di dettagli e di spazi che l’attrice ama condividere con i propri figli e la propria famiglia. Primo fra tutti, degno di nota, lo spazio all’esterno caratterizzato da un meraviglioso ed ampio giardino in cui è possibile trovare anche una piscina.
LEGGI ANCHE—> Ornella Muti: conoscete il figlio Andrea? Talmente bello che ha lavorato per Armani
LEGGI ANCHE—> Ornella Muti, la figlia travolta dal lutto | Il dramma di una madre
Passando all’interno, la villa è divisa su due livelli e dettata da uno stile prevalentemente rustico ma arricchito da dettagli chic, eleganti e ricercati, che rispecchiano a pieno le personalità delle padrone di casa. Troviamo infatti soffitti con travi in legno a vista, pavimento in cotto, elementi in legno e un arredamento tipicamente shabby chic. Insomma, una casa di certo non comune ma a ben guardare le foto postate sui social, del tutto incantevole e da fare invidia a chiunque!