Grande Fratello Vip, gieffina si infila sotto le coperte di Barù: quello che succede è assurdo

Notte bollente al Grande Fratello Vip? Non esattamente. Era quello che stava per accadere, ma quello che è successo dopo è incredibile.

La notte al Grande Fratello Vip è stata abbastanza turbolenta: una Vippona si è letteralmente infilata sotto le coperte di Barù.

Grande Fratello Vip: Vippona nel letto di Barù - Political24
Grande Fratello Vip, Barù-Political24

La cosa più assurda, però, non è tanto il fatto in sé, quanto la reazione del Vippone del tutto inaspettata.

Grande Fratello Vip: la Vippona sotto le coperte di Barù

Che Barù sia l’uomo più conteso del Grande Fratello Vip è ormai noto a tutti. Tutte lo vogliono – anzi, potremmo dire che tutte le volevano, perché molte, tra cui Nathaly Caldonazzo in primis, poi si sono tirate indietro a causa del suo modo di scherzare troppo pungente – ma lui dice di non volere nessuna storia, almeno per adesso.

Molti pensano che ci sia un flirt in corso tra lui e Jessica Haile Selassié, evidentemente interessata a lui, ma c’è anche chi dice che sia solo un interesse a senso unico e che in realtà al nipote di Costantino della Gherardesca non piaccia affatto la Princess e stia solo giocando con lei per ottenere consensi e restare più a lungo nel Grande Fratello Vip. Del resto, il suo mancato avvicinamento a lei gli è già costato una nomination. Durante la notte, però, finalmente Jessica si è infilata sotto alla sua coperta. La reazione di Barù è stata assurda.

La reazione di Barù

Facciamo una premessa: era tutto uno scherzo, organizzato dalle Princess con la complicità di Soleil. Mentre Barù dormiva, Jessica si è introdotta in stanza che lui condivide con Davide Silvestri e la Sorge e, mentre quest’ultima e Lulù erano nascoste tra la porta e i piedi del letto, si è infilata sotto le coperte.

A quel punto ha iniziato ad accarezzarlo, ma lui all’inizio ha cercato di fare finta di nulla ed ha continuato a dormire. Così, mentre Soleil gattonava lentamente per capire se Barù fosse sveglio, Lulù dava consigli alla sorella maggiore e la guidava da lontano nelle mosse da fare. Jessica ha continuato ad accarezzarlo, finché dopo un po’ finalmente Barù si è svegliato e, convinto che fosse Soleil, le ha detto: “Domani Sole, stasera no, ho mal di testa. Cosa penserebbe Jessica poi?”.

LEGGI ANCHE—> “Così si spiegherebbe il teatrino”: concorrente del Gf Vip beccata nell’armadio

LEGGI ANCHE—> “Chi scegli tra Delia e Soleil?”: la risposta di Alex Belli gela i fan

A quel punto la Princess è scoppiata a ridere, seguita da Soleil e sua sorella Lulù. Barù così si è alzato ed ha affermato che in realtà aveva scoperto tutto già prima ed aveva deciso solo di assecondarle, stando al gioco. Sarà vero?

Grande Fratello Vip: Vippona nel letto di Barù - Political24

Gestione cookie