“Così si spiegherebbe il teatrino”: concorrente del Gf Vip beccata nell’armadio

Nelle ultime ore una concorrente del Gf Vip sarebbe stata beccata nell’armadio da un’altra concorrente: ma che cosa stava facendo?

Il Gf Vip non smette di stupire e regalare grandi sorprese al pubblico a casa. Anche nel corso dell’ultima puntata di venerdì sera, largo spazio è stato dato al cosiddetto ‘triangolo amoroso’.

Alfonso Signorini stupito Gf Vip -Political24
Gf Vip, Alfonso Signorini-Political24

Nello specifico, Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza sulla situazione tra Alex Belli e le due gieffine, come ci ha tenuto a precisare, per rispetto del pubblico. Ha così posto dieci domande specifiche all’attore. Su chi ad esempio avrebbe scelto, a chi avrebbe rinunciato, qual è la definizione di ‘amore libero’, chi ama tra le due, ecc.

Nel rispondere, l’ex gieffino ha finalmente fatto luce su alcuni punti rimasti per diverso tempo senza risposta. Cercando di spiegare e far comprendere che tutto quello che è successo dall’inizio fino ad oggi è stato reale e non è frutto di nessun ‘teatrino’ come in molti hanno creduto lo fosse. Ma nelle ultime ore un comportamento di una concorrente potrebbe far ribaltare nuovamente la situazione. Che cos’è successo?

Gf Vip, concorrente beccata nell’armadio: ecco cosa stava facendo

In molti hanno ipotizzato che Alex insieme alla moglie Delia avessero architettato tutto fin dall’inizio. E che quindi avessero studiato a tavolino ogni singolo tassello di questa storia definita ‘teatrino’ per ottenere più visibilità e risalto su di loro. Ovviamente i due protagonisti hanno sempre smentito. In particolare, Delia Duran all’interno della Casa ha ribadito più volte come abbia sofferto per davvero in questi mesi a causa della mancanza di rispetto da parte di Alex.

Tuttavia, anche all’interno della Casa diversi coinquilini come ad esempio Barù hanno sempre manifestato dei dubbi al riguardo. Anche Soleil, coinvolta lei stessa nella storia, ha sempre ribadito di non essere sicura al 100% della veridicità di questa situazione. L’unica cosa sincera e reale per lei è stata il suo rapporto con Alex. Ma nelle ultime ore un comportamento da parte di Delia ha fatto venire ulteriori dubbi ad altri coinquilini.

“Così si spiegherebbe il teatrino”

Jessica Selassié, parlando con Manila Nazzaro e la sorella Lulù, ha raccontato di aver beccato Delia nell’armadio e nel momento in cui la Duran si è accorta che c’erano gli altri, è letteralmente “sbiancata“. Ecco le sue parole: “Prima sono entrata in camera e ho visto Delia che aveva una mano sull’anta dell’armadio e l’altra che stava come leggendo o tenendo qualcosa. Quando ci ha visto entrare, si è letteralmente spaventata, ha sbiancato e poi ha spinto con la mano“.

LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge, esce allo scoperto il suo vero grande amore | Finalmente l’ha incontrato

LEGGI ANCHE—> “Chi scegli tra Delia e Soleil?”: la risposta di Alex Belli gela i fan

Manila ha risposto che non è la prima volta che vede che fa così, ma l’altra volta in cui l’ha vista si stava mettendo la crema. E ha aggiunto che ci deve essere qualcosa sotto. Jessica dal canto suo ha ribadito come la modella venezuelana ha agito come se non se lo aspettava che qualcuno sarebbe entrato in camera. Sul web la posizione della maggior parte degli utenti è la stessa che potrebbe essere riassunta con il commento di uno solo: “così si spiegherebbe il teatrino“. Infatti in molti hanno pensato che Delia potesse aver letto il copione. Sarà vero? Come si evolverà la situazione?

Alfonso Signorini stupito Gf Vip -Political24

Gestione cookie