Amadeus è sposato da tantissimi anni con Giovanna Civitillo ma a quanto pare ora nei suoi pensieri c’è solo lui: ecco di chi si tratta.
Ormai l’attesa è finita. Domani, 1 febbraio, avrà inizio la nuova edizione del festival della musica italiana per eccellenza, il Festival di Sanremo. Condotto dallo straordinario e talentuoso Amadeus.
Come sappiamo, si tratta del terzo anno di fila che ricopre il ruolo di conduttore della kermesse sanremese. E in qualità di direttore artistico, anche quest’anno ha avuto la possibilità di selezionare le migliori canzoni da presentare in gara, gli ospiti, i co-conduttori, le eccellenze di cui parlare nel corso dei cinque giorni.
Insomma, tutto è quasi pronto e nonostante si conoscano già diversi dettagli di questa nuova edizione, il padrone di casa ha preferito mantenere il segreto ancora su qualche sorpresa. Quindi, non ci resta che scoprirle in questi giorni in onda su Rai Uno.
Ma quindi a chi è che pensa sempre, oltre al Festival di Sanremo, e quindi non più alla sua amata moglie Giovanna Civitillo?
Amadeus, ormai c’è solo lui nei suoi pensieri: ecco chi è
Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia bellissima e ben assortita ormai da diversi anni. Galeotto fu L’Eredità, dove la bella Giovanna lavorava in qualità di ballerina e valletta e da quel momento non si sono più lasciati. Condividono tutto insieme, dalla vita quotidiana fino al lavoro. La moglie del noto conduttore lo segue sempre, passo a passo, per sostenerlo, supportarlo e collaborare con lui.
Anche in questa nuova edizione del Festival di Sanremo sarà al suo fianco. Ma a quanto pare, il direttore artistico della kermesse sanremese in questo periodo sembra ‘avere in mente’ qualcun altro. Sicuramente il pensiero del festival sarà sempre presente, ma chi occupa il ‘primo posto’ se non l’amata moglie?
Una coppia unitissima!
A svelarlo e a ironizzarci sopra la stessa Giovanna, collegata dall’esterno del teatro Ariston e in collegamento con Mara Venier a Domenica In. Facendo un passo indietro, coms riportato da Il Mattino, tutto è iniziato con una ‘richiesta’ molto singolare da parte di Giovanna che ha chiesto appunto alla conduttrice dove fosse finito il marito. E zia Mara prontamente ha risposto: “Se non lo sai tu dove è finito Amadeus?“. E ha anche aggiunto, scherzando: “Con quelle cinque bellissime donne con cui si accompagna sul palco io starei molto attenta“.
LEGGI ANCHE—> Momento magico per Giovanna Civitillo e Amadeus: il lieto annuncio
LEGGI ANCHE—> Giovanna Civitillo senza mezzi termini su Amadeus: “ero terrorizzata ma lui…”
Così la Civitillo ha esclamato che lei si preoccupa di tutto e di tutti e che lei arriva e il marito sparisce. Ed ecco svelata la verità: “Va alla ricerca del suo amico Fiorello. Probabilmente questa notte non dormirà nemmeno con me ma con Rosario“. Insomma, quindi il pensiero ‘fisso’ di Amadeus sarebbe il suo amico Fiorello, amico e collega da sempre con cui ha condiviso le due edizioni precedenti della kermesse. Lui stesso ha poi raggiunto la moglie e ha dichiarato agli amici di Domenica In che non vede l’ora che questo festival inizi. Ma la domanda è ora un’altra: Fiorello che ruolo avrà nel festival?