Iva Zanicchi, per lei sono guai se smette di farlo | Chissà come avrà reagito il marito

Iva Zanicchi, cantante di prestigio che ha intonato tanti brani come Testarda io, Zingara e Senza catene. Lei è un personaggio amatissimo dal pubblico e conduttrice di tanti show di successo da Ok il prezzo è giusto fino all’ultimo: D’Iva. Ma in che senso per lei sono guai? 

Iva Zanicchi è una formidabile artista a tutto tondo, oltre ad essere una cantante è anche una presentatrice molto apprezzata dal pubblico e un’attrice il cui ultimo film è W gli sposi del 2017.

iva zanicchi parla sesso-political24
Iva Zanicchi e il marito Fausto-Political24

A beve salirà nuovamente sul palco dell’Ariston per esibirsi al prossimo Festival di Sanremo. Lì porterà il brano: Voglio amarti, una canzone d’amore. Ma che cosa ha dichiarato ultimamente?

Iva Zanicchi, la magnifica carriera e il suo magnifico partner

Iva Zanicchi è una straordinaria artista nostrana che ha una lunghissima e magnifica carriera nel mondo dello spettacolo. E’ anche una fantastica presentatrice la cui trasmissione più famosa è Ok il prezzo è giusto che nel 1990 ha avuto la sua stagione di maggior successo.

Tra il 1993 e il 1995 è stata ospite di Buona domenica, mentre sempre di quegli anni è una trasmissione dedicata a coppie famose che raccontavano la loro storia d’amore, lo show si chiamava: Una sera ci incontrammo. Lei è una grandissima cantante che ha partecipato in svariate occasioni al Festival di Sanremo e che si accinge a rifarlo a breve.

Sul versante privato da più di 30 anni ha un fedele compagno che si chiama Fausto Pinna. I due non sono sposati, ma convivono felicemente. Lui è un produttore musicale che ha iniziato a lavorare con Iva nel 1987. Oggi l’uomo ha più di 70 anni e, stando all’aquila di Ligonchio, è una persona molto allegra e piacevole. La tenera coppietta, ancora oggi, va d’amore e d’accordo. E anche di lui ha parlato in una recente intervista in cui ha toccato il tema del sesso. Ecco cosa ha detto.

La confessione in un’intervista

Come accennato Iva Zanicchi ha deciso di portare al Festival di Sanremo una canzone d’amore e proprio di questo ha parlato in una recente intervista con Il Corriere della Sera. “Io e mio marito facciamo l’amore ancora, perché fare l’amore fa bene alla vita a qualunque età.” Secondo lei, infatti, le donne di qualsiasi età dovrebbero gridare al proprio uomo l’amore sentimentale e quello carnale.

LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi addio definitivo alla tv: “ora basta”

LEGGI ANCHE —> Iva Zanicchi, com’era prima del ritocchino | La trasformazione è pazzesca

Per lui infatti sono guai se smetti di fare l’amore dopo gli 80, perché se smetti di fare sesso poi non lo fai più. Secondo la scatenata cantante il sesso può essere comunque piacevole per non diventare come fratello e sorella, appunto.

iva zanicchi parla sesso-political24

Gestione cookie