Alfonso Signorini è l’imperturbabile conduttore del Grande Fratello Vip 6 che, anche quest’anno deve tenere a bada i vip più facili a infiammarsi. Ma che cosa è accaduto esattamente?
Nella puntata di venerdì 28 gennaio Alfonso Signorini ha dovuto cercare di arginare la crisi di un concorrente.
Ma che cosa è accaduto?
Alfonso Signorini e la ‘crisi’ di un vip
Alfonso Signorini è un personaggio molto in vista del mondo dello spettacolo nostrano. Su piccolo schermo ha fatto il suo esordio nel 2002 nello show Chiambretti c’è su Rai2. In seguito è stato ospite al Maurizio Costanzo Show e opinionista a Verissimo e per il Grande Fratello.
Dal 2020 è il presentatore ufficiale del Grande Fratello Vip che conduce con piglio sicuro e lo ha dimostrato anche ultimamente. Infatti durante l’ultima diretta un concorrente ha avuto un momento di crisi che lui ha saputo abilmente gestire. Ecco che cosa è successo in tutti i particolari.
Le accuse di una concorrente
Alfonso Signorini, ieri, ha dovuto tenere le redini di un Giucas Casella in crisi. A scatenarla è stato un confronto con Nathaly Caldonazzo. La showgirl si è accorta che il coinquilino continua a nominarla e ha preso i suoi provvedimenti, cioè ha deciso di nominare Giucas Casella a prescindere. “E’ falso, poi fa sempre il finto tonto. Mi ha scocciato” ha dichiarato.
Da parte sua il mago ha spiegato perché continua a proporre il nome di Nathaly, poiché non vuole causare l’eliminazione dei coinquilini con cui convive ormai da 4 mesi. A un certo punto però l’ira ha preso il sopravvento e Giucas ha gridato, in piedi: “non dire falso a me. Non ti permettere, perché io non sono falso.”
Ha accusato la Caldonazzo di essere una farfallona che non l’ha salutato, sottolineando che lui non sopporta le bugie. Da parte sua però l’attrice ha continuato a rimanere calmissima rispondendo solo che la sua reazione era un po’ eccessiva. Il paragnosta però non ha voluto sentire ragioni e ha continuato a gridare che lei era una bugiarda e falsa, scoppiando in lacrime, mentre la soprano Katia Ricciarelli cercava di placarlo.
KEGGI ANCHE—> Brutto colpo per Alfonso Signorini: arriva lo stop forzato
LEGGI ANCHE—> “L’unico aereo con un senso”: il pubblico acclama lui come vincitore del Gf Vip
Ritiratosi in camera da letto ha accolto le parole del direttore di Chi che l’ha invitato a non prendersela e che con Nathaly non c’è feeling come nella vita e che aveva dimostrato di avere un carattere un po’ fumantino. In seguito poi l’ipnotizzatore è tornato coi compagni.