A quanto pare, presto Vanessa Incontrada potrebbe prendere il posto di Alfonso Signorini: ecco svelato quando la vedremo.
Se ormai siamo abituati a vedere il lunedì sera e il venerdì sera il Grande Fratello Vip con il mitico Alfonso Signorini, a partire dalle prossime settimane ci dovremo ‘disabituare’.
Ebbene sì: il direttore di Chi dovrà lasciare il posto alla straordinaria e talentuosa Vanessa Incontrada. Per che cosa? Andiamo a scoprirlo.
Vanessa Incontrada prende il posto di Alfonso Signorini
In questa terza edizione più che mai Alfonso Signorini con il suo Grande Fratello Vip e i suoi continui colpi di scena ha letteralmente conquistato il pubblico a casa. I telespettatori non vedono l’ora che arrivino il lunedì o il venerdì per scoprire le ultime novità dei coinquilini. A riscuotere poi un clamoroso successo la storia di Alex Belli con Delia Duran e Soleil Sorge. Di sicuro buona parte del boom di ascolti che sta caratterizzando questa edizione è grazie a questo ‘triangolo amoroso’ che non finisce di stupire.
Ma tornando alla novità che riguarda il conduttore e Vanessa Incontrada. Secondo quanto riporta Fanpage, anche se si tratta per il momento solo di ipotesi e indiscrezioni, l’attrice spagnola dovrebbe prendere il posto del Gf Vip e quindi di Signorini al venerdì. In questo modo, il noto reality verrebbe spostato al giovedì che andrebbe a sfidarsi con la fiction di successo di Rai Uno, Doc-Nelle tue mani. Due programmi completamente diversi ma entrambi con record di ascolti, che porrebbero Rai e Mediaset in una bella sfida il cui esito sarebbe incerto fino alla fine.
Ecco quando la vedremo
Al contrario, Vanessa Incontrada partirebbe con una nuova fiction dal titolo Fosca e questo avverrebbe a partire dal 10 febbraio. Andando a sostituire il Gf Vip al venerdì, andrebbe a sfidarsi contro la nuova edizione de Il cantante mascherato di Rai Uno, condotto dalla mitica Milly Carlucci.
LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Spollon gela su un collega di Doc: “ho difficoltà a recitare insieme”
LEGGI ANCHE—> Brutto colpo per Alfonso Signorini: arriva lo stop forzato
Insomma, a quanto pare, un totale stravolgimento dei palinsesti Mediaset che però se venisse confermato potrebbe rivelarsi un bel match contro il rivale Rai. Chi la spunterà?