Impossibile non conoscerla: Sabrina Ferilli è un simbolo dell’italica bellezza, la cui immagine ha contribuito pure a esportare all’estero. L’attrice incarna l’idea di una donna sexy, affascinante e brillante, dalla battuta sempre pronta e arguta. In uno scatto sui social fa andare in visibilio i fan. Compreso il maestro Rudy Zerbi.
Bellissima sempre ma con un tocco in più che fa vibrare di emozioni tutti i suoi follower e fan. L’attrice Sabrina Ferilli compare in una veste un po’ particolare in un suo scatto in bianco e nero e sono in tanti, famosi e non, a commentare. C’è chi si spinge un po’ oltre parlando di ‘infarti mattinieri’ o di ‘carica giusta per iniziare la giornata’.
Ma, pur differenti nei modi, sono tutte parole di apprezzamento. Del resto, impossibile non rimanere colpiti da quello sguardo così ammaliante e da quel corpo che esprime una dolce sensualità in maniera naturale, non certo artefatta. Ma di che immagine si tratta? E, soprattutto, cosa ha avuto da dire il coach Rudy Zerbi su di lei? Cerchiamo di capirne di più.
Sabrina Ferilli, la ‘Grande Bellezza’: che scatto!
Sabrina Ferilli è sempre sul pezzo. Un periodo d’oro per lei, reduce dall’esperienza da protagonista, in qualità di giudice, a Tu si que vales, con accanto l’amica di sempre Maria De Filippi. E poi non si contano i riconoscimenti come attrice, diretta pure dal premio Oscar Sorrentino. Ora sarà proprio lei ad affiancare Amadeus sul palco di Sanremo.
L’attrice sarà, infatti, la co-conduttrice in occasione della serata finale. “Certe notizie è meglio riceverle da seduti“, ha ironizzato su Instagram. E, a proposito di social, ha proprio di recente condiviso uno scatto che avrà fatto saltare sulla sedia più di qualche follower. Immaginate il motivo? Eccolo: è la ‘Grande Bellezza’, la sua, ovviamente.
Sensualità in bianco e nero: Rudy non si trattiene
Impossibile non rimanere colpiti dalla sensualità che l’immagine social condivisa da Sabrina Ferilli emana. Tanto che anche tante donne commentano in maniera positiva, evidenziando quanto l’attrice sia bella, qualità che ha sempre avuto, qualsiasi sia l’età in quello scatto in bianco e nero. Inutile dire che i follower sono andati in visibilio.
L’attrice romana, 57 anni, confessa di non ricordare il momento in cui venne immortalata nella foto. “Correva l’anno… chi se lo ricorda?“, scrive nella didascalia. E subito è un coro di apprezzamenti per il suo splendido fisico, che l’obiettivo ha colto in un due pezzi nero: un misto di sensualità, certamente, ma con un pizzico di malizia e pure di mistero.
LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli dopo 32 anni ci è riuscita: l’attrice al settimo cielo
LEGGI ANCHE —> Sabrina Ferilli: perché è finita con Andrea Perone | Il motivo imperdonabile
Nemmeno Rudy Zerbi riesce a rimanere indifferente. E, con riferimento alla sua esperienza in Tu si que vales, le scrive “Vai direttamente in finale!!!“. “Rudy si contenga“, scrive, scherzando, un utente. Tutti, comunque, concordano sul giudizio. In un concorso di sensualità, Sabrina Ferilli sbaraglierebbe tranquillamente la concorrenza.