Per Miriana Trevisan, la ‘bastonata’ potrebbe arrivare da un momento all’altro: ecco che cosa ha spifferato un ex concorrente del Gf Vip.
Miriana Trevisan sta proseguendo il suo percorso all’interno del Gf Vip tra alti e bassi. Da una parte è sempre più motivata e felice di vivere un’esperienza di questo tipo, dall’altra sicuramente sentirà la mancanza dei suoi affetti più cari. E dall’altra ancora, le cose in Casa non sono sempre semplici.
Soprattutto se deve fare i conti costantemente con personaggi che l’hanno offesa e anche in più di un’occasione. O con personaggi con cui non ha un rapporto di amicizia e di dialogo come con Soleil Sorge.
Ma seppur lei abbia dimostrato di essere una persona molto forte e che si sa difendere da sola, a prendere le sue difese e a tutelarla da certe offese ci ha pensato l’ex marito. Pago infatti, come ha dichiarato sui social, non appena ha sentito quello che alcuni coinquilini come Giacomo Urtis, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, hanno detto nei confronti di Miriana, ha preso provvedimenti. Sono così partite delle querele a cui dovranno poi rispondere una volta usciti dalla Casa. Solo Giacomo, eliminato la scorsa settimana, ha potuto dire la sua e l’ha fatto tramite un’intervista a Casa Chi.
Miriana Trevisan, ex concorrente pronto a spifferare tutto
Di sicuro i più attenti si ricorderanno che cos’è successo diverse settimane fa, ma facciamo un breve riassunto per rinfrescare la memoria. Durante la diretta di qualche puntata fa, Miriana Trevisan è stata colpita da diversi coinquilini con offese e parole poco piacevoli. Ha iniziato Katia Ricciarelli che, intervenendo sul diverso approccio che ha avuto la gieffina prima con Nicola Pisu e poi con Biagio D’Anelli, ha commentato dicendo se lei è una madre e che lo è solo quando vuole lei. Come a ribadire che con Nicola non si è lasciata andare perché pensava al figlio, mentre con Biagio non è stato lo stesso.
Poi anche Soleil e Giacomo Urtis sono intervenuti, in particolare il chirurgo plastico ha raccontato alla Sorge di quando la Trevisan, prima di entrare al Gf Vip, sarebbe stata con un suo amico e si sarebbe fatta comprare scarpe costosissime. A cui sono seguiti altri commenti poco piacevoli.
Ecco cosa ha detto Giacomo
Al che, Pago sentendo queste offese nei confronti dell’ex moglie, ha minacciato vie legali. E come detto, da lì sono partite delle querele. In questi giorni, a distanza di tempo, Giacomo Urtis ha detto la sua sulla questione in un’intervista a Casa Chi.
LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan come madre non lo meritava | Pago gela: “mio figlio in lacrime”
LEGGI ANCHE—> “Buffone ossessionate”: il web massacra Nathaly e Miriana | Tutta ‘colpa’ di Soleil
Come riportato da Blogtivvu, ecco le sue parole: “Voto zero invece? Lo darei a chi mi ha querelato…Miriana. Anche perché io ho detto quella cosa perché lei continuava a dire che non aveva avuto nessuno da tanto tempo. Alla fine ho sbottato perché stava con un mio amico poco prima di entrare nella Casa. Non volevo essere cattivo“. Insomma, la sua posizione sarebbe ben chiara, chissà cosa ne penserà la Trevisan di quanto detto da Urtis!