“L’unico aereo con un senso”: il pubblico acclama lui come vincitore del Gf Vip

Finalmente in questi ultimi giorni nella casa del Gf Vip 6 è arrivato un aereo per un concorrente che non ne aveva ancora ricevuto uno. I numerosissimi fan del programma sostengono che sarà proprio lui a vincere questa edizione del reality.

In questi ultimi giorni il cielo sopra Cinecittà è stato abbastanza ‘affollato’: sono stati diversi gli aerei a volare sulla casa del Gf Vip 6, dedicati a vari Vipponi.

Alfonso Signorini, Gf Vip aereo-Political24
Alfonso Signorini, Gf Vip-Political24

In particolare, a riceverne uno sono state tre donne e cioè Miriana Trevisan, Nathaly Caldonazzo e Lulù Selassié ed un uomo, uno degli ultimi arrivati.

Gf Vip 6: primo aereo per un Vippone

In questi ultimi giorni, sulla casa del Gf Vip 6 sono volati ben tre aerei. Il primo è per la coppia Nathaly – Miriana, soprannominata dai fan del reality Mirinat: lo striscione a loro dedicato recitava: “Mirinat, our fav couple”, cioè “Mirinat, la nostra coppia preferita”. In effetti le due donne hanno davvero tantissime cose in comune e si sono davvero coalizzate all’interno del reality, diventando fin da subito molto amiche.

Un altro aereo è stato poi dedicato a Lulù Haile Selassié: la Princess non sta vivendo giorni bellissimi, dal momento che lunedì il suo amato Manuel Bortuzzo ha lasciato la casa del Gf Vip 6. Lulù si è così ritrovata a vivere questa esperienza senza il suo fidanzato con cui ha condiviso tutto per più di quattro mesi, al netto dei tanti alti e bassi che hanno dovuto affrontare.

Di certo per loro questo non è un addio e fuori dalla casa avranno modo di rivedersi e di ripartire da dove si sono fermati, ma una carezza (virtuale) da parte dei suoi fan non poteva che farle piacere. L’aereo per lei recitava: “Lulù Sei bella più di 1400 mondi #Fairies”. Dopo di che è stata la volta di un altro Vippone che fino ad ora non aveva ancora ricevuto aerei: stiamo parlando di Kabir Bedi, uno degli ultimi arrivati.

La gioia incontenibile del Vippone

Durante il pomeriggio, mentre molti Vipponi erano in giardino, Kabir era in casa a riposare. Proprio in quel momento, però, a rompere il silenzio è stato il rumore di un aereo. Ovviamente quando i suoi coinquilini si sono accorti che era destinato a lui, sono andati immediatamente a svegliarlo.

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi, il pesantissimo dramma: “pensavo fosse depressione invece era…”

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi, lui è affascinante ma la figlia è divina: sembra una top model

Corso in giardino, Kabir ha potuto leggere con i suoi occhi il messaggio che i suoi fan gli hanno voluto inviare: “Kabir we love you and respect you”, cioè letteralmente “Kabir, ti amiamo e ti rispettiamo”. Mai come questa volta, tutti i Vipponi sono stati felicissimi per lui: a partire da Miriana, che ha gioito quasi più di lui, fino ad arrivare a Nathaly, che ha affermato di essere assolutamente d’accordo con il messaggio, così come anche Lulù. Giucas, divenuto da subito amico di Kabir, lo ha avvolto in un caloroso abbraccio. Anche i fan del programma sono stati contenti per lui e sostengono che questo sia stato l’unico aereo ad avere davvero senso e che dovrebbe essere lui il vincitore del Gf Vip 6: sarà davvero così?

Alfonso Signorini, Gf Vip aereo-Political24

Gestione cookie