Flavio Insinna è il mitico presentatore di L’Eredità, uno show molto amato dal pubblico. Ma chi è il suo grande amore arrivato nel 2020?
Flavio Insinna, stasera, ha condotto una puntata un po’ particolare de L’Eredità dove è ritornato un vecchio gioco che si usava fare in passato in questa trasmissione.
Si tratta della famosa scossa che in passato aveva reso celebre la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo. Questa inoltre è stata una puntata dedicata in modo particolare al Festival di Sanremo con ospiti speciali come Mara Venier. Ma di quale grande amore si parla?
Flavio Insinna, dai successi al nuovo grande amore
Flavio Insinna è un presentatore e un attore che nella sua carriera ha partecipato a film e serie tv. Per il grande schermo è stato presente nel film: Il partigino Johnny di Guido Chiesa, La finestra di fronte di Ferzan Ozpetek, Pazze di me di Fausto Brizzi e Semi vuoi bene, di qualche anno fa, sempre di Brizzi.
In televisione invece è apparso su Camera Cafè, nella sitcom Cotti e mangiati, nella miniserie Eroi per caso e, infine, in La classe degli asini. Lui è un incredibile showman che su piccolo schermo è stato giurato per Il cantante mascherato, commentatore per Eurovision: Europe Shine A Light e, al momento, come suo solito tiene le redini di L’Eredità.
Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo essere arrivato alla soglia delle nozze con Mariagrazia Dragani adesso ha una salda relazione con Adriana Riccio, sua attuale compagna. Lei è una ex concorrente di Affari tuoi e i due paiono andare molto d’accordo, tenendo la loro relazione lontana dagli occhi indiscreti del gossip. Ma allora chi è il nuovo amore dell’acclamato interprete?
Bellissima!
Nel caso di Flavio Insinna non si parla di una donna, perché la sua storia d’amore con Adriana va alla grande e non ci sono problemi apparenti tra i due, ma di un tenero quadrupede, una simpatica cagnolina venuta a fare compagnia agli altri animali di casa, un altro cane e un gatto, nel 2020.
LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna è irremovibile: non c’è proprio niente da fare
LEGGI ANCHE —> Flavio Insinna, dopo anni il triste motivo per cui non ha figli: “Sarei un padre troppo poco…”
Il conduttore infatti è un grande amante degli animali che, oltre al cane Flò (chiamata anche Minnie) e alla simpatica gattina Fortunella ha presentato, con un breve filmato su Instagram, una tenera cagnolina di nome Lola, che il presentatore Rai ha adottato da un canile in Abruzzo. Al suo arrivo la dolce Lola, un cane di razza mista, pesava 8 kg e Flavio era pazzo di lei.