Amici, scelta inaspettata poco prima del Serale

Negli ultimi giorni ad Amici sarebbe stata fatta una scelta del tutto inaspettata poco prima del Serale: ecco che cos’è successo.

Per Amici questa settimana non ci sarà la consueta programmazione domenicale. Infatti, a quanto pare, mercoledì scorso sarebbe saltata la registrazione della puntata a causa di una positività al Covid. Si è pensato subito fosse qualcuno degli allievi o degli insegnanti.

Amici Serale-Political24
Amici-Political24

D’altronde non sarebbe la prima volta che uno dei professori risulti positivo. Non a caso, nelle scorse puntate Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi, Veronica Peparini con il fidanzato Andreas Muller sono stati assenti e hanno partecipato da casa.

Ma poi si è parlato anche di una possibile positività tra le persone del pubblico o tra i ballerini professionisti. Sta di fatto che comunque la puntata ci sarà ma in forma ridotta e senza pubblico in studio. Verranno mandati dei filmati speciali e l’appuntamento si chiuderà alle 15.30 dando così l’avvio anticipato a Silvia Toffanin con Verissimo. Ma che cos’è successo d’altro di inaspettato negli ultimi giorni?

Amici, scelta inaspettata prima del Serale

In questi ultimi giorni, diversi allievi hanno affrontato momenti difficili. C’è chi ha paura di dover uscire dalla scuola più amata d’Italia e chi invece si ritrova a doversi sottoporre a continue prove e sfide. E chi invece come LDA che ha accettato con molta umiltà la sfida lanciata dalla professoressa Anna Pettinelli riguardo al fatto di cantare in inglese. La lingua inglese è infatti un suo cruccio da sempre, ma il ragazzo ha detto che è anche giusto mettersi alla prova per crescere e migliorarsi.

Mentre sul fronte ballo, sempre negli ultimi giorni, è successo un qualcosa di veramente inaspettato. Un’allieva a quanto pare avrebbe cambiato professoressa, passando da Alessandro Celentano a Veronica Peparini. Ecco che cos’è successo di preciso.

Scelta reale o strategica?

L’ultima arrivata nella scuola di Amici, Alice Del Prete, è stata convocata a colloquio con di fronte le due insegnanti di ballo, Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Quest’ultima avrebbe infatti espresso il desiderio di lavorare con la ballerina, ‘sottraendola’ così alla collega. Allo stesso tempo si è deciso che Alice potrà proseguire le lezioni di classico insieme alla Celentano.

LEGGI ANCHE—> Amici, Alessandra perde un’allieva: clamoroso colpo di scena

LEGGI ANCHE—> Amici: “Alex asfaltatore seriale” | Volano parole grosse contro un prof

Questa scelta è stata appoggiata anche dalla professoressa di classico e dalla stessa allieva. La ragazza infatti, quando è entrata, ha riscontrato non poche difficoltà nel scegliere con chi lavorare perché tutti e tre gli insegnanti si sono dimostrati interessati a lei. Secondo gli utenti del web, però, questa scelta è stata una mossa strategica in previsione del Serale. La Peparini, secondo i fan, facendo così, si prenderebbe tutti gli allievi più forti in modo da non partire svantaggiata.

Amici Serale-Political24

Gestione cookie