Manila Nazzaro nella bufera: “Lorenzo ti aveva avvertito”

Negli ultimi giorni Manila Nazzaro avrebbe avuto un’ennesima discussione con Soleil. Secondo i fan, però, Lorenzo l’aveva avvertita di fare attenzione. Ecco che cos’è successo.

Per Manila Nazzaro sono giorni difficili gli ultimi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La situazione con Soleil Sorge, anche se nella puntata di lunedì scorso, sembrava essere migliorata, quasi passata del tutto, pare non essere cambiata.

Manila Nazzaro piange-Political24
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso-Political24

Un’ennesima discussione ha riacceso la tensione tra le due concorrenti e a quanto pare non sembra destinata a placarsi così facilmente. Sicuramente l’ingresso in casa di Delia Duran ha sconvolto gli equilibri interni e ha allontanato le due amiche. Ma a quanto pare non sarebbe l’unica motivazione. Dall’esterno, sul web i fan si dividono tra chi è a favore della Nazzaro e chi invece spalleggia Soleil.

Ma che cos’è successo di preciso nelle ultime ore tra le due gieffine?

Manila Nazzaro, l’ennesima discussione con Soleil

Se da una parte Manila Nazzaro sta attraversando momenti difficili a causa della situazione con Soleil, dall’altra anche la Sorge non sembra avere momenti idilliaci. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti, oltre all’incomprensione con l’amica, in queste settimane sta accusando il colpo per gli ultimi avvenimenti.

L’ingresso in casa di Delia Duran, il continuo parlare della situazione con Alex Belli, la perdita di consensi dall’esterno (come si può notare dalle ultime votazioni) e la tensione con altri coinquilini nella Casa. Sono tutti fattori che hanno portato la ragazza a provare molto stress ed ansia, a tal punto da stare anche male fisicamente. E a decidere di voler abbandonare il gioco.

Di certo, l’ultima discussione con Manila non ha migliorato la situazione, nemmeno per la stessa ex Miss Italia. L’altra sera il Gf Vip ha assegnato ai concorrenti un nuovo compito, ovvero quello di realizzare un programma radiofonico. Soleil ha scelto i nomi di Barù e Jessica, ma il gieffino le ha fatto notare che per la conduzione sarebbe stata più indicata Manila. A questo punto, la Sorge se ne è uscita con una battuta che non è di certo piaciuta né alla diretta interessata né tanto meno ai fan sui social.

“Lorenzo ti aveva avvertito”

Ecco che cosa ha esclamato Soleil sulla Nazzaro: “Manila è in cucina a lavare i piatti tesoro mio, se vuoi divertirti ci siamo noi. Mi spiace!“. Come detto, la battuta non ha fatto piacere né a Manila né ad alcuni concorrenti della Casa né agli utenti sul web. L’ex Miss Italia ha così affrontato la Sorge ribadendo come non sia stata molto carina nei suoi confronti nel prenderla in giro.

LEGGI ANCHE—> Manila Nazzaro non si nasconde più: “io sono quasi innamorata di Soleil”

LEGGI ANCHE—> Alex Belli ha dimenticato già Delia e Soleil: beccato proprio lì

Soleil dal canto suo non l’ha percepita così esagerata e ha ribattuto dicendo di non farne un caso. Ha poi concluso, andandosene: “Divertitevi, mi sono proprio rotta!“. Sul web gli utenti si sono scagliati contro Soleil, alcuni dei quali hanno chiesto espressamente di eliminarla. Altri invece si sono soffermati su Manila precisando come il suo compagno aveva ragione e che l’aveva avvisata: “Lorenzo ti aveva avvertito“.

Manila Nazzaro piange-Political24

Gestione cookie