È entrata da poco ma ha già colpito i telespettatori per la sua bellezza, il suo carattere e l’intesa che si è creata con qualcuno. Federica Calemme suscita molto interesse. A parer suo, però, il conduttore del Gf Vip 6 Signorini non le darebbe sufficiente spazio. La ragazza si è sfogata e ha detto come si sente. Ecco le sue parole.
Un po’ forse si sente trascurata, Federica Calemme. Una sensazione che, nella casa del Gf Vip 6, può capitare di frequente, visto che gli spazi sono ridotti, le interazioni sono ridimensionate, i contatti con l’esterno quasi del tutto nulli a meno di sorprese e decisioni della produzione. Si vive come in una bolla e le sensazioni possono essere amplificate. Specialmente se la persona da cui la ragazza si sente un po’ ignorata è il conduttore.
La modella partenopea, ex professoressa de l’Eredità, bellissima ragazza dai lunghi capelli scuri, sensuale e affascinante, è entrata nella casa circa un mese fa. Al Grande Fratello Vip gli avvicendamenti sono una dinamica naturale e tengono alta la tensione dei telespettatori, anche perché si creano intese particolari. E ora tutti guardano a lei e Gianmaria. Ma, a detta della ragazza, sarebbe Alfonso quello poco interessato. Vediamo perché.
Gf Vip 6, Federica non ci sta più: lo sfogo con Gianmaria
La modella piace molto ai fan del Gf Vip 6 anche per il suo carattere: Federica Calemme ha indubbiamente colpito molto i follower non solo per la sua mediterranea bellezza, ma anche perché sembra molto dolce. A Delia Duran ha raccontato le difficoltà dei tempi della scuola: “Mi prendevano in giro perché mi dicevano che ero una zingara, ero scura, mi hanno massacrato“. Poi è arrivata la carriera da modella, il successo, una maggiore sicurezza. Quindi l’approdo al Gf Vip 6, che rappresenta sempre un’opportunità e una sfida. E la storia con Antinolfi, con cui ci sono state delle tenere effusioni, ne fa parte. E Signorini? Sarebbe un tasto dolente. Il motivo lo spiega in uno sfogo con Gianmaria.
“Alfonso neanche mi saluta”
“Venerdì sera è il tuo momento, viene tuo padre“, le dice con affetto Gianmaria. Ma Federica Calemme è dubbiosa: “Alfonso neanche mi saluta a volte, sono poco interessante. Anzi l’unica cosa carina è uscita da Manu (Bortuzzo, ndr) quando mi ha salutato“. E pure Gianmaria è d’accordo sui modi del nuotatore: “Che carino Manuel“. Invece l’atteggiamento del presentatore sembra essere motivo di amarezza per la ragazza.
LEGGI ANCHE —> Federica Calemme, l’identità del fidanzato misterioso: altro che Gianmaria!
LEGGI ANCHE —> Federica Calemme sbugiarda Sophie: ecco perché vuole ‘sbolognarle’ Gianmaria
A suo dire, sarà difficile avere uno spazio da protagonista nella puntata del Gf Vip 6, seppur alla presenza del genitore, cosa che dovrebbe un po’ accendere i riflettori su di lei. Si vedrà come andrà. Nel frattempo, ad attirare le attenzioni dei fan, invece, è proprio il rapporto tra Gianmaria e Federica. Tra loro qualche bacio c’è già stato. Sarà amore? Presto per dirlo, sicuramente, ma le premesse sembrano, quantomeno, interessanti.