Dalila Mucedero non si nasconde più su Massimiliano: “dicono che prendo soldi per…”

Dalila Mucedero e Massimiliano Morra, una coppia su cui molto si è detto. Lei ha ritenuto opportuno difendere il suo amore per l’ex gieffino e se stessa. E oggi fanno progetti insieme, proiettati decisamente in avanti. Ma cosa successe di preciso da spingere la ragazza ad esporsi? Ricostruiamo quella faccenda.

Certe insinuazioni proprio non le ha mandate giù e lo ha detto a chiare lettere. Dalila Mucedero non ha avuto paura di esporsi per difendere ciò in cui credeva e in cui, a quanto pare, continua a credere visti gli sviluppi attuali.

Dalila Mucedero Massimiliano Morra Political24
Dalila Mucedero e Massimiliano Morra – Political24

Se il suo nome è noto agli appassionati di televisione e gossip, ancor più lo è quello del suo fidanzato Massimiliano Morra, ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, al centro di tante voci.

La partecipazione a un reality espone naturalmente a una serie di conseguenze, alcune piacevoli altre meno, come quella di avere una dose di notorietà in più ma anche essere oggetto di critiche. È andata così anche per l’attore Massimiliano Morra la cui conoscenza con Adua Del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò, fu molto discussa. Ma di preciso perché Dalila Mucedero sentì il bisogno di prendere posizione? Verifichiamo.

Dalila Mucedero: il coraggio di esporsi su Massimiliano

Iniziamo con il dire che la bella Dalila Mucedero ha 24 anni, viso e corpo da modella, sguardo cristallino e profondo, una laurea in Fashion Design ottenuta con orgoglio e il cui conseguimento è stato condiviso qualche mese fa con i follower su Instagram. Accanto a lei il fidanzato, Massimiliano Morra, amici e familiari per un obiettivo importante.

La storia con Massimiliano, che sembra durare da un po’, ha resistito anche all’onda d’urto del Grande Fratello Vip. Il fidanzato nella casa trovò Adua Del Vesco, ovvero Rosalinda Cannavò, compagna in alcune occasioni professionali. Una conoscenza discussa ma, parrebbe, archiviata da tempo. E in un’intervista al settimanale DiPiù, ripresa, tra l’altro, da isaechia.it, lui ha annunciato le nozze con Dalila. Ma ha detto anche altro. Vediamo cosa.

“Dicono che prendo soldi…”

Lui, al settimanale, con riferimento a Rosalinda, ha detto di aver scelto di “cancellarla dalla mia vita“, avendo lei proferito “falsità” sul suo conto. “Ha anche detto – ha specificato Morra – che sarei omosessuale“. Nulla contro nessuno, precisa, “ma non lo sono“. Alla luce di queste dichiarazioni si capisce anche la presa di posizione di Dalila. La fidanzata, a un certo punto, infatti, ha ritenuto opportuno dire chiaramente ciò che pensava di questa vicenda.

LEGGI ANCHE —> Rosalinda Cannavò, la subdola malattia: la foto del corpo sfigurato

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko e la storia d’amore con il collega: “ero il suo amante” | La confessione dopo anni

Dicono che prendo soldi per fingere di stare con lui. Io so chi sono e mi dispiace che la nostra storia sia stata messa in dubbio“, le sue parole in un’intervista di qualche tempo fa al settimanale Nuovo Tv. I pettegolezzi hanno investito anche lei, infatti. “Il nostro amore non è una copertura“, ha precisato. Un fatto è certo. Se il popolare detto recita ‘se son rose fioriranno’, in questo caso sembra che a sbocciare, invece, siano stati i fiori d’arancio.

Dalila Mucedero Massimiliano Morra Political24

Gestione cookie