Amici sta proseguendo la sua corsa per il serale, ma nel frattempo l’insegnante Alessandra Celentano ha perso un’allieva, ecco chi è e che cosa è successo.
Il talent più amato d’Italia, Amici, ultimamente ha visto un cambio di programma, perché una delle insegnanti, Alessandra Celentano, ha perso una studentessa che seguiva.
Ecco di quale improvviso colpo di scena si parla e che cosa sta accadendo.
Amici, dalla registrazione saltata alla prof senza più un’alunna
Ieri la registrazione di Amici è inaspettatamente saltata e subito si sono diffuse le voci più diverse, anche perché non ci sono state comunicazioni ufficiali di spiegazioni. Si è parlato di una positività al Covid di una delle studentesse, notizia poi smentita. Ad essere risultato risultato positivo, in realtà, pare non sia stato uno dei ragazzi, ma un membro del pubblico.
Nel frattempo a LDA è stato assegnato un nuovo compito, quello di cantare una cover degli U2, Beautiful Day che potrebbe causargli qualche ostacolo perché lui non è molto ferrato con l’inglese. Poi c’è stato anche uno scontro tra Rudy Zerbi che voleva dare un pezzo rapper a Crytical.
A ogni modo, in tutto questo, c’è stato spazio anche per un bel colpo di scena. Perché l’insegnante più severa del talent show di Maria De Filippi ha perso una studentessa. Ma di chi si tratta e che cosa è successo precisamente?
Ecco chi è
Ultimamente c’è stato un vero colpo di scena in quel di Amici dove Alice Del Frate, una neo arrivata, è stata chiamata a colloquio con Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Motivo di questo incontro a sorpresa si è scoperto essere il desiderio della Peparini di lavorare con la ragazza che però potrà proseguire a fare lezioni di classico con la Celentano.
Tra l’altro la severa prof. del talent show ha caldeggiato questo cambio che potrebbe rivelarsi ottimo per Alice. Da parte sua la studentessa non ha avuto niente da obiettare e, anzi, sembra essere contenta di essere stata scelta da Veronica.
LEGGI ANCHE —> Amici: “Alex asfaltatore seriale” | Volano parole grosse contro un prof
LEGGI ANCHE —> “Todaro torna a Ballando con le stelle”: esplode la polemica di Amici
Inizialmente inoltre l’alunna era molto indecisa tra quale prof scegliere, perché tutti e tre erano molto interessati a lei. Adesso, con la Peparini, potrà esprimersi al meglio delle sue potenzialità. Gli utenti però non vedono bene questo cambiamento, secondo loro si tratta di un’abile mossa strategica dell’insegnante più giovane per cercare di sottrarre alla rivale i concorrenti più forti e così non far partire in svantaggio i suoi nell’imminente serale.