Stefano De Martino, famoso ex di Belen Rodriguez, è protagonista di un grande ritorno. Ma di che cosa si tratta?
Stefano De Martino è appena apparso sui nostri schermi con la trasmissione Bar Stella, l’ispirazione gli era venuta dalla storica attività di famiglia. Nello show c’erano diverse scenette divertenti e personaggi surreali. Ma adesso si parla di un ritorno. Che cosa sta succedendo?
Stefano De Martino, finalmente il grande ritorno
Stefano De Martino fin da bambino ha avuto una grandissima passione per la danza che l’ha portato a fare tanti sacrifici per riuscire a ottenere, nel 2007, una borsa di studio per andare a New York dove ha studiato danza moderna e contemporanea. In seguito ha lavorato nella Oltre Dance Company, mentre nel 2009 è stato l’anno della grande svolta, perché il giovane era riuscito ad entrare nel noto talent show di Maria De Filippi, Amici.
L’anno seguente è stato richiamato ad Amici come ballerino professionista, nel 2016 invece ha fatto parte del cast di Pequenos Gigantes a capo della squadra: Gli incredibili. Sempre in quell’anno ha fatto parte di Selfie-Le cose cambiano nel ruolo di mentore nella trasmissione di Simona Ventura.
E così è proseguita la sua avventura televisiva con l’esperienza come inviato per L’Isola dei Famosi, mentre nel 2019 è stato alla guida di Made in Sud, insieme a Fatima Trotta. In quello stesso anno ha presentato la finale del Festival di Castrocaro del 2019.
La sua è una splendida carriera fatta di tanti successi che l’hanno portato a diventare uno dei giovani presentatori più richiesti e amati dal pubblico. Adesso però è sopraggiunta una grande novità che ha mandato in estasi i fan. Di che cosa si parla?
La nuova rotta del presentatore
Stefano De Martino è ormai da diversi anni un presentatore molto affermato e richiesto capace di trasmettere il suo talento e il suo entusiasmo a qualsiasi trasmissione. L’ex ballerino di Amici sarà di nuovo, per il terzo anno consecutivo, al timone dello show, molto seguito e apprezzato dl pubblico: Stasera tutto è possibile, registrato a Napoli nel mese di dicembre.
LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino si lascia andare: “non trovavo strano spogliarmi”
LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, confessa il furto alla regina della tv: “gliel’ho rubato”
La trasmissione dovrebbe riprendere il prossimo 22 febbraio, stando alle indiscrezioni di Nuovo Tv. Il conduttore, come accennato, è al suo terzo mandato dopo che le prime 4 edizioni dello show sono state gestite da Amadeus. Oltre all’ex di Belen Rodriguez dovrebbero tornare anche Francesco Paolantoni e Biagio Izzo che con l’ex danzatore hanno costituito un bel rapporto di collaborazione.