In un’intervista di qualche tempo fa la cantante Anna Tatangelo ha parlato della sua relazione con Gigi D’Alessio. Ecco cosa ha detto.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati una delle coppie più amate dal pubblico italiano. I fan li hanno seguiti con grande affetto e gioia dall’inizio fino alla fine, fino a quando hanno deciso loro di mettere la parola ‘fine’ al loro grande amore. E anche adesso, a distanza di tempo, li continuano a sostenere e nonostante entrambi siano andati avanti nelle rispettive vite, i fan conserveranno per sempre un piacevole ricordo della loro storia.
D’altronde anche questo fa parte della vita, seppur un addio sia sempre doloroso. Ma la cosa che più conta è che quello che i due grandi artisti hanno costruito insieme e che hanno avuto insieme, il loro bambino, rimarrà per sempre. Ma che cosa ha rivelato in un’intervista a Vanity Fair la Tatangelo?
La cantante in un’intervista di qualche tempo fa a Vanity Fair ha parlato del suo rapporto con l’ex e ha rivelato retroscena inediti riguardo al tempo in cui sono stati insieme.
Si è dapprima concentrata sul fatto che appena resa noto la loro relazione, all’epoca aveva 18 anni, e quindi era rimasta in silenzio sulle voci che erano circolate sul suo conto. Ecco le sue parole: “All’inizio della nostra storia, quando mi hanno dato della sfascia-famiglie, della ruba-uomini, e tutti sparavano su di me nonostante proprio tutti sapessero che venivo ‘dopo’ una storia già finita, pensavo che la scelta migliore fosse restare in silenzio. Per rispetto degli altri: Gigi, l’ex moglie, i figli. Ma adesso non ho più 18 anni, non sono più una ragazzina, e a 31 parlo. Perché se è vero che il tempo risponde al nostro posto, le bugie non mi stanno più bene: sono stanca di avere voci addosso“.
E poi ha spiegato le ragioni per cui si sono detti addio, rivelando che andavano a letto senza più neppure rivolgersi la parola e non erano mai loro due da soli, ma sempre attorniati da molte persone.
LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio, la confessione del passato su Anna Tatangelo: “Non siamo come Al Bano e Romina perché…”
LEGGI ANCHE—> Anna Tatangelo e il retroscena inedito su Livio Cori: “ci hanno beccati”
“Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente“. A distanza di tempo, come detto, i due hanno proseguito con le loro vite e oggi Anna Tatangelo è legata al rapper Livio Cori mentre Gigi D’Alessio è appena diventato papà del suo quinto figlio, avuto dalla compagna Denise.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…