Serena Bortone e Alberto Matano sono due giornalisti e conduttori Rai amatissimi dal pubblico a casa, ma come sono i loro rapporti? Ecco svelata tutta la verità.
Una conduttrice amatissima e seguitissima al timone del programma Oggi è un altro giorno, in onda dal lunedì al venerdì su Rai Uno alle ore 14. L’altro è anche lui uno dei conduttori più amati dal pubblico a casa, che conduce con grande professionalità La vita in diretta, in onda sempre dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle 17.05. Serena Bortone e Alberto Matano, due giornalisti e due conduttori televisivi ineccepibili, seguiti dai fan ogni giorno con grande gioia e affetto.
Seppur conducano due trasmissioni differenti in orari differenti, per molto tempo si è parlato di una possibile rivalità tra i due. O meglio, di rapporti tesi e di conseguenza, di una presunta ed ipotetica rivalità. In verità, molte le voci che si sono susseguite al riguardo e nel corso del tempo. Ma qual è la verità e come sono i loro rapporti?
Come detto, per diverso tempo sul web sono circolate alcune voci che sostenevano l’ipotesi di rapporti tesi tra i due conduttori. Per dirla meglio, se ne sono sentite parecchie al riguardo. Una voce in particolare sosteneva che Serena Bortone e Alberto Matano avessero sempre finto di avere dei rapporti ‘distesi’ in televisione ma che al contrario dietro le quinte la situazione fra di loro fosse più tesa e che non si sopportassero.
D’altronde nessuno dei due ha mai rilasciato alcuna dichiarazione che confermasse o smentisse le voce. Fino a poco tempo fa quando la conduttrice di Oggi è un altro giorno ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi di Alfonso Signorini.
Serena Bortone nell’intervista di qualche tempo fa ha così dichiarato: “Sono sciocchezze. Ci stiamo simpatici da tempi non sospetti. E’ una persona gentile“. A quanto pare, quindi, tra i due ci sarebbe un buon rapporto, si starebbero anche simpatici. La conduttrice ha così smentito tutte le voci ed indiscrezioni al riguardo.
LEGGI ANCHE—> Alberto Matano sulla Cuccarini: “non poteva inventarsi qualcosa di più surreale” | I rapporti di oggi
LEGGI ANCHE—> Tiberio Timperi, mai visto così inviperito: ecco cosa è successo con la nota collega
E se non fosse ‘abbastanza’, in questi giorni Alberto Matano ha condiviso sui social uno scatto che lo ritrae insieme alla collega nello studio del tg 1. Quindi, caso risolto!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…