Alex, già durante l’ultima puntata di Amici, è stato protagonista di un dibattito: le sue parole contro l’ultimo arrivato, Calma, hanno fatto innervosire Rudy Zerbi, che ha deciso di metterli in sfida e farli giudicare da un esterno. Ma subito dopo la puntata sono volate parole fortissime.
L’ultima puntata di Amici ha visto contrapporsi Alex e Calma: i due si sono sfidati su una cover che il secondo aveva portato ai casting e che era molto lontana dal mondo artistico del primo a detta sua. Il nuovo entrato ha vinto e questo ha scatenato una serie di reazioni non del tutto inaspettate.
Dopo la puntata di Amici andata in onda domenica, Alex si è mostrato arrabbiatissimo. Parlando con Cosmary, ha affermato: “Io me lo sentivo che vinceva lui onestamente. Ci speravo anche per lui, perché lo avrei rovinato se lo avessi battuto su una cosa sua”.
Ma non finisce qui. Il cantante di Amici ha anche rivelato che addirittura dopo la sfida, tornando al suo banco, Calma gli avrebbe sussurrato “1 a 0”. Ovviamente questo non è piaciuto affatto ad Alex e neanche ai social, che hanno definito questa una reazione assolutamente infantile. A nulla sono servite le parole di Albe e Luigi, altri due cantanti, che hanno invitato l’allievo di Lorella Cuccarini a mettersi nei panni del nuovo arrivato e a cercare di capire che le sue parole gli hanno potuto far male, perché Alex era ormai arrabbiatissimo e si è scagliato anche contro Rudy Zerbi.
Dopo la puntata di domenica, è stato molto lungo lo sfogo di Alex. Il cantante si è chiesto come mai Rudy Zerbi abbia fatto stilare a tutti i cantanti una classifica, se il loro parere per lui conta così poco. Al cantante inoltre non è andata proprio giù la scelta del professore di metterlo a paragone con Calma su una canzone che fa parte del repertorio di quest’ultimo.
LEGGI ANCHE —> “Todaro torna a Ballando con le stelle”: esplode la polemica di Amici
LEGGI ANCHE —> Amici, Alex ci ripensa: “Siamo troppo diversi” | Cosmary già scaricata?
Alex ha infatti affermato, parlando con Dario, ballerino allievo di Veronica Peparini: “Sai perché non mi espongo? Perché l’incoerenza di una persona si vede, non c’è bisogno che lo dico”. Ha poi continuato, dicendo: “Perché non ci ha messo in sfida anche su una cosa mia? Che cosa ha dimostrato, che mi batte sulle sue cose? E allora perché non prova a battermi sulle mie?”. Il web si è scagliato (quasi) interamente contro Zerbi ed ha dato ragione ad Alex, definendolo “asfaltatore seriale”.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…