Alessandro Basciano nella bufera: “giurare su tuo figlio per Sophie, ma sei serio?”

Continua la love story travagliata tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due vipponi da circa un mese si prendono e si lasciano di continuo, ma ultimamente la situazione sembrerebbe essere sfuggita di mano all’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Alessandro Basciano ed il giuramento sul figlio - Political24
Alessandro Basciano – Political24

Alessandro Basciano è arrivato a giurare su suo figlio qualcosa che non è riuscito a mantenere. La causa? Sophie, la sua coinquilina e fidanzata. I due non riescono proprio a trovare un equilibrio reale, ma adesso è successo qualcosa che ha fatto scatenare il web.

Alessandro Basciano ed il giuramento che ha mandato in tilt il web

Le cose sono andate così. Venerdì è andata in onda la trentaseiesima puntata del Gf Vip e, subito dopo, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni hanno avuto un litigio molto acceso. Sembrava che le cose tra i due stessero andando finalmente meglio, ma così non è stato: la pace tra i due è durata pochissimi giorni.

Basciano, però, questa volta è arrivato a giurare su suo figlio che non avrebbe mai più dormito con Sophie. Ovviamente subito dopo si è pentito di quello che aveva detto, cosa che la Codegoni aveva già immaginato. Parlando con Lulù Haile Selassié, infatti, aveva detto: “Domani lui sarà il primo che si pentirà perché ha giurato e non si può tornare indietro ad un giuramento così”. E così è stato.

Alessandro, parlando con alcuni suoi coinquilini, tra cui Manila Nazzaro, Giucas Casella, Davide Silvestri e Barù, si è mostrato decisamente pentito di quello che aveva detto. Agli altri vipponi ha detto: “Ci sarà un prete qui vicino, dai”. I suoi interlocutori, però, non sono riusciti a prenderlo sul serio e sono scoppiati tutti a ridere. La Nazzaro ha aggiunto, scherzando: “Siamo a Roma, c’è il Vaticano, sai com’è. (…) Secondo me il Grande Fratello ed Alfonso possono chiedere al Papa. Scusa se ridiamo, però…”. Sophie, però, sembra aver preso decisamente più sul serio il suo fidanzato e, confidandosi con Manila, le ha detto: “Purtroppo finché non c’è il prete noi non possiamo dormire insieme“. Anche il web, nel frattempo, si è scatenato.

I commenti del web

Il video di Alessandro Basciano che parla con i suoi coinquilini della sua volontà di confessarsi con un prete sta facendo il giro del web. Ma sembra che il web, come Sophie, abbia preso molto sul serio le sue parole.

LEGGI ANCHE —> “E’ il primo sintomo del Covid” | Scatta l’allarme tra i fan del Gf Vip

LEGGI ANCHE —> Sophie Codegoni spara a zero su Gianmaria: “che tristezza”

Sono state tantissime le critiche che sono state rivolte al vippone. Un utente, ad esempio, ha scritto: “Le cirque de Bascianó”, un altro “Questi fanno le ca***te e poi pretendono che un prete vada nella casa per fare la confessione per poter dormire insieme?”, un altro ancora “Giurare su tuo figlio per Sophie, ma sei serio?”. Insomma su questo argomento sembra che (quasi) tutti siano d’accordo.

Alessandro Basciano ed il giuramento sul figlio - Political24

Gestione cookie