Quello che Federica Panicucci vede collegandosi con la casa del Gf Vip da Mattino Cinque la lascia basita e lo dice pure al suo collega Francesco. In effetti la scena è abbastanza surreale. Ma cosa avrà visto la conduttrice? Cosa accade tra le mura della casa più spiata d’Italia a Cinecittà? Cerchiamo di capirne di più.
La vita nella casa del Gf Vip può essere dura, sicuramente, tra liti costanti anche sulle faccende quotidiane, lontananza dai propri cari e spazi troppo ridotti per poter avere la propria privacy, come accade tra le mura della propria abitazione. Ma, indubbiamente, ci sono anche dei vantaggi che altre persone non hanno. E Federica Panicucci, collegandosi con Mattino Cinque per lanciare la puntata del venerdì, se ne accorge. Ma vediamo cosa è accaduto e perché la conduttrice dello spazio di approfondimento Mediaset è rimasta così perplessa: in effetti non è la sola. E comunica il suo stupore pure a Francesco Vecchi, il suo collega.
Mattino Cinque, la verità sul Gf Vip scoperta da Federica
La vita nella casa del Grande Fratello continua a scorrere tra discussioni, confronti, momenti di tensione e love story che potrebbero essere sul punto di diventare molto appassionate oppure, al contrario, rivelarsi dei fuochi di paglia. Chi lo sa, le dinamiche sono fluide e i colpi di scena sono dietro l’angolo.
La questione Soleil, Alex, Delia continua a tenere banco e, difatti, è stato uno degli argomenti cardine di questa edizione del Gf Vip, ma pure il confronto Soleil-Manila non è da meno e può essere interessante scoprire come andrà a finire. L’ex Miss Italia sembra un po’ giù ma una sorpresa potrebbe risollevarla. E Jessica Selassié come se la cava?
I temi caldi sono davvero tanti. Ma Federica Panicucci, dalla sua postazione a Mattino Cinque, cosa ha scorto di così interessante da rimanere basita? Forse un bacio o delle effusioni particolarmente intriganti? Non è esattamente così. Nella trasmissione di approfondimento su Canale 5 è emersa un’altra verità. Vediamo.
Beatitudine… sotto le coperte
Mattino Cinque si occupa di molti temi, dal caos scuola in tempo di Covid a questioni inerenti la bellezza e la cura del corpo. Ma in una breve incursione nella casa più spiata d’Italia, a poche ore dal nuovo appuntamento con Alfonso Signorini, ecco che Federica scorge una scena incredibile: tutti, a mattino inoltrato, stanno ancora dormendo.
LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci: “è stato un trauma forte e violento” | Il dramma straziante
LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci, il difetto fisico nascosto fino a 35 anni: la spiazzante confessione
Infatti la conduttrice non può fare a meno di esclamare: “Beati loro” e, parlando con il collega sull’orario, dice scherzando che sarebbe “ora di alzarsi“. E poi via con le anticipazioni sul reality e sulle altre trasmissioni sulle reti Mediaset. Un pensiero, quello espresso dalla presentatrice di Mattino Cinque, condiviso da molti: “Beati loro“, in effetti.