Rocio Morales poteva essere investita | La clamorosa reazione di Raoul Bova

Rocio Morales, attrice di origine spagnola è nota per essere la compagna di Raoul Bova, ma che cosa le è successo esattamente?

raoul bova e rocio morales quasi investita-political24
Raoul Bova e Rocio Morales- Political24

Rocio Morales finalmente ha detto la sua su una complicata vicenda che vede il suo fidanzato Raoul Bova sotto accusa. Ecco tutti i dettagli su cosa è accaduto.

Rocio Morales e l’incidente sfiorato

Rocio Morales è un’attrice, una modella che ha esordito nel mondo dello spettacolo come ballerina insieme a Julio Iglesias con cui poi ha collaborato per diversi anni. In seguito ha anche insegnato danza nell’edizione spagnola di Ballando con le stelle. Nel 2009 ha iniziato a lavorare come attrice per una serie televisiva: La Pacera de Eva e due anni dopo ha partecipato a un’altra serie spagnola.

La svolta, nella sua carriera è arrivata con il film diretto dal regista nostrano Paolo Genovese, Immaturi – Il viaggio. Da quel momento ha recitato in diverse pellicole come Natale da chef di Neri Parenti nel 2017, Fuori dal finestrino di Maurizio Matteo Merli, Tre sorelle di Enrico Vanzina.

Su piccolo schermo è apparsa in Un passo dal cielo e Tango per la libertà di Alberto Negrin. Nel frattempo ha trovato l’amore con Raoul Bova proprio sul set del film Immaturi – Il viaggio e con lui ha formato una bellissima famiglia formata anche da due bambine. La loro relazione va avanti senta intoppi e gli scatti postati sui social ne sono la dimostrazione, ma ultimamente qualcosa li ha turbati.

La coppia infatti è stata coinvolta in una spiacevole situazione che ora avrà conseguenze legali per il compagno dell’attrice, ecco quello che sta accadendo e cosa ne pensa Rocio.

Ecco come si è svolta la vicenda

Rocio Morales, in una recente intervista a Il Corriere della Sera, ha parlato di una vicenda che sta coinvolgendo lei e il suo compagno, Raoul Bova, accusato di aver minacciato e aggredito, verbalmente e fisicamente un uomo, Vincenzo Cartolano, che aveva rischiato di investirla con l’auto.

La vicenda si è svolta il 17 aprile del 2019 nel parcheggio di un ristorante e ora l’attore di Buongiorno, mamma! dovrà andare a processo per difendersi dall’accusa di aver colpito con un pugno il sopracitato automobilista. A questo proposito l’interprete ha dichiarato che la questione è in mano agli avvocati e che “Raoul ha provato a difendere la sua donna“.

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova ha lasciato Chiara Giordano per Rocio Munoz Morales? | Finalmente tutta la verità

LEGGI ANCHE—> Raoul Bova prima del drastico dimagrimento: “non lavoravo ed ero ingrassato di 20 chili”

Dell’accaduto non ci sono testimoni a parte i diretti interessati e dunque si dovrà attendere l’aula di tribunale per scoprire la verità.

rocio raoul bova processo-political24

Gestione cookie