Avrebbe potuto dirsi piuttosto sollevato Alfonso Signorini, visto che il suo Gf Vip ha dimostrato di reggere la concorrenza Rai, peccato che ci abbia pensato lei a guastargli la festa, con critiche tranchant. Di chi parliamo? Di una figura nota, che con il reality e con lui ha avuto a che fare in passato. Vediamo di capirci di più.
Non tutti gradiscono il Grande Fratello Vip e la piega che ha preso la trasmissione condotta da Alfonso Signorini, con il prolungamento e i confronti costanti, talora un po’ aspri, tra i concorrenti. Senza parlare dell’aria che si respira, un po’ pesante, e qualche inquilino ne risente, con un umore basso. Ma qualche critica sembra più dura delle altre.
E non solo per le parole usate, ma perché viene da lei, che con il reality ha avuto a che fare in passato. Il colpo per il presentatore sarà stato duro. Tra i due, peraltro, non si può certo parlare di intesa idilliaca, gli attriti sono faccenda del passato. Avete capito di chi stiamo parlando? Gli indizi ci sono già. Un fatto è certo: lei è famosa, oltre che bellissima.
Alfonso Signorini, colpo duro da digerire
Talvolta, un personaggio della tv è costretto ad affrontare dei momenti piuttosto complicati, oppure critiche e polemiche provenienti da qualcuno del suo giro o, più spesso, da qualcuno che sta fuori e che commenta liberamente, anche grazie alla diffusione dei social. Un programma come il Gf Vip, poi, è particolarmente esposto alle osservazioni altrui.
Lo spettacolo, infatti, è dentro la casa. E viene dalle contese, dalle liti, dalle vicende sentimentali che riguardano i vari personaggi. Le telecamere della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, impietose, inquadrano pianti, discussioni, effusioni e sfoghi. Del tutto comprensibile che qualcuno, da fuori, non gradisca sviluppi e atmosfere.
Ma se poi la critica viene da un personaggio che ha una fanbase di oltre 5 milioni di follower, allora le sue parole possono essere rilevanti, con ricadute possibili sull’immagine del programma, che ha dimostrato di poter reggere la sfida con la Rai. E se poi si tratta di un’ex gieffina, allora la notizia è molto più che stuzzicante. Avete già capito tutto, vero?
L’affondo proprio da lei
Giulia De Lellis, con i suoi 25 anni, ha un esercito di follower e mastica pane e social tutti i giorni. Difatti è un’esperta della materia. Ma soprattutto è un’ex gieffina. E con Alfonso Signorini ebbe, proprio all’epoca della sua partecipazione al programma, una vera e propria discussione. I cui strascichi, forse, si trascinano ancora. È proprio lei l’artefice della critica.
LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, richiesta senza precedenti: “non si è mai vista concorrente più protetta”
LEGGI ANCHE —> “Certi discorsi intimi è normale che si spiattellino così in tv?”: Gf Vip 6 nello scandalo
Nelle stories, a chi le chiedeva dei commenti sul Gf Vip, ha risposto così: “No, meglio di no, fidati… Sono scioccata e mi stupisco di come sia possibile che sia diventato così“. Chissà come reagirà Alfonso Signorini nel leggere tali parole. L’influencer sa come colpire nel segno, questo è certo, ma il giornalista sa pure lui come essere pungente.