Lulù Selassié non la prenderà affatto bene: “se fossi genitore di Manuel mi darebbe fastidio”

Lulù Selassié di certo non la potrebbe prendere bene se venisse a conoscenza di queste dichiarazioni: ecco chi le ha fatte e cosa ha detto.

Lulù Selassié stupita-Political24
Lulù Selassié-Political24

La principessa Lulù Selassié è una delle concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip più amate dal pubblico a casa. Ha conquistato tutti con la sua sensibilità, con la sua dolcezza e con la sua simpatia. Ma la cosa che è piaciuta di più in assoluto ai telespettatori e ai fan è il suo mostrarsi a 360°, così com’è, in modo naturale e genuino, senza timori o rimorsi. Si è mostrata forte, dolce, gentile, ma anche nei momenti più negativi e tristi, più fragile e delicata.

Non si è mai persa d’animo e anche nelle ultime settimane, quando è stata protagonista di alcune discussioni all’interno della casa con altri coinquilini, ha sempre cercato di porre rimedio in caso di errore o di mostrarsi per come si è sempre mostrata, se stessa. Durante la sua esperienza al Gf Vip, ha anche incontrato e conosciuto l’amore, ovvero Manuel Bortuzzo. Con lui ha vissuto alti e bassi, ma ora come ora la coppia sembra aver trovato l’equilibrio di cui aveva bisogno. Ma chi ha detto quella frase “se fossi genitore di Manuel mi darebbe fastidio?“.

Lulù Selassié non la prenderà affatto bene

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo hanno trascorso vari momenti altalenanti, un po’ per il continuo bisogno di dimostrazioni d’affetto della ragazza e un po’ per il bisogno di spazio per se stesso del ragazzo. Ma dopo essersi allontanati e aver capito quanto in realtà ci tengono l’uno all’altro, si sono riavvicinati e non si sono più lasciati. Ora vivono molto uniti e felici di stare insieme. Hanno anche parlato del futuro e dei loro progetti dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip: insomma, sembra che stiano facendo sul serio e che abbiano la stessa visione delle cose.

Tuttavia, c’è qualcuno che non la pensa esattamente allo stesso modo. Sonia Bruganelli, opinionista del Gf Vip, in una recente diretta Instagram ha risposto ad alcune domande dei fan e ha detto la sua in merito a diversi personaggi della casa. Ha anche parlato della princess e del suo rapporto con Manuel. Ecco che cosa ha detto di preciso.

“Se fossi genitore di Manuel mi darebbe fastidio”

Ecco le sue parole: “Vorrei vedere Lulù senza Manuel e senza Jessica perché diciamo che Lulù ha avuto prima due, ora ancora due, bei salvagente, diciamo che fare il Grande Fratello con dei complici è più facile“.

LEGGI ANCHE—> “Quell’altra sfigata che si alza e ti viene ad abbracciare”: Lulù Selassié non si trattiene

LEGGI ANCHE—> Barù spifferà tutto senza pietà | Il web rincara la dose: “l’ha sgamata subito”

E ancora: “Per Lulù Manuel, col fatto che è la sua conquista, è un trofeo che lei porta con sé e questo Manuel se lo sta facendo fare, motivo per cui se fossi un genitore di Manuel un pochino mi darebbe fastidio“. Quindi, a quanto pare, secondo la Bruganelli, Lulù dovrebbe provare a ‘giocare’ senza i suoi fidati complici e vedere se emerge la sua grande personalità.

Lulù Selassié stupita-Political24

Gestione cookie