Federica Pellegrini è una grandissima campionessa di nuoto, ma anche un personaggio televisivo. Ecco come si è mostrata di recente.
Da qualche giorno è possibile vedere in streaming il film Underwater in cui la protagonista è proprio Federica Pellegrini. Il documentario punta la sua attenzione ai preparativi in vista delle recenti Olimpiadi di Tokyo. Alla regia c’era Sara Sartori che in precedenza si è occupata di un docu reality: Ginnaste – Vite parallele.
Nel frattempo però la sportiva ha dovuto rimandare il matrimonio con Matteo Giunta perché desidera festeggiarlo in un clima più sereno, rispetto alla pandemia, di quello attuale.
Ma come si è presentata esattamente?
Federica Pellegrini lascia i fan sbalorditi
Federica Pellegrini è forse la nostra più grande nuotatrice. Ha partecipato a cinque Olimpiadi annunciando il suo ritiro all’ultima importante manifestazione di Tokyo 2020. Ha iniziato fin da piccolissima ad avvicinarsi al mondo del nuoto e in breve tempo ha ottenuto magnifici risultati.
Nel 2013, ai mondiali di Barcellona, insieme alle altre staffettiste azzurre ottenne il miglior risultato nella 4×100 stabilendo un nuovo record nazionale. L’anno seguente, ai campionati europei di Berlino fu un altro trionfo conquistando un bronzo nella staffetta stile libero 4×100 e conquistò un altro oro nella staffetta 4×200.
La sua carriera non è stata solo quella sportiva, perché da diverso tempo è anche un volto televisivo che ha partecipato a numerosi show. Per esempio lo scorso dicembre è stata ospite e conduttrice di una puntata di Le Iene, mentre quest’anno è tornata con Italia’s Got Talent. Ultimamente però ha destato la curiosità dei fan mostrandosi in un modo molto particolare. Ecco come.
Cosa ne pensano i fan
Da mercoledì 19 gennaio Federica Pellegrini è tornata su piccolo schermo con lo show di SkyUno Italia’s Got Talent, lei è uno dei giudici insieme a Elio, Mara Maionchi e Frank Matano. Alla conduzione, invece, è stata riconfermata Ludovica Comello. I vari giurati hanno un compito molto importante, devono infatti scegliere i candidati per la finale.
Per farlo hanno a disposizione anche un Golden Buzzer, un pulsante dorato per mandare il candidato preferito direttamente in finale. Nella prima puntata gli ospiti sono stati la pallavolista Paola Egonu e la campionessa di scherma Bebe Vio.
E proprio a questa trasmissione risale il simpatico scatto condiviso di recente sulla pagina Instagram della nuotatrice. Nelle foto si è presentata dentro un’armatura commentando che se volete provare le vere comodità bisogna indossare una bella armatura.
LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini per chi ha lasciato Filippo Magnini: è il cugino
LEGGI ANCHE —> Federica Pellegrini, perchè è stata mollata da Marin | Il tremendo retroscena dopo anni
Gli utenti hanno mostrato subito il loro interesse e una di loro ha scritto: “curiosissima di sapere cosa ci fai lì dentro“, in generale però i follower hanno postato faccine divertite o commenti ironici come: “attenta a non andarci in piscina”.