C’è posta per te, Vivienne ha fatto pace con il padre? Un post spiega tutta la verità

C’è posta per te è uno show molto longevo e che piace moltissimo agli spettatori. Nell’ultima puntata del 16 gennaio scorso gli spettatori hanno assistito a una storia che li ha colpiti molto, quella di Vivienne e suo padre. Ma come è andata a finire?

vivienne e emad fine storia - political24
Vivienne e Emad C’è posta per te -Political24

Anche l’ultima puntata di C’è posta per te andata in onda domenica scorsa ha riscosso un grande successo, tanto da essere vista da 5,5 milioni di persone. Un caso, tra le varie storie presentate, ha colpito particolarmente gli spettatori, quello di un padre e una figlia. Ma che cosa è accaduto dopo la fine della trasmissione?

C’è posta per te, l’epilogo della storia tra un padre e sua figlia

A C’è posta per te, come dicevamo, è andata in onda una storia molto intrigante, quella di Emad e Vivienne, un padre e una figlia. Quest’ultima ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per potersi riavvicinare al genitore che da 12 anni le sta alla larga. I genitori della giovane si sono separati quando lei aveva solo 7 e il padre, si faceva vedere per 10 minuti tutti i giorni, ma a lei bastava.

A un certo punto però lei è rimasta incinta prima del matrimonio e quando lui l’ha intuito, vedendola ingrassata, ha subito troncato i rapporti, sparendo. Tutti i tentativi di riavvicinarsi a lui sono stati vani e così Vivienne, che adesso ha tre bambine, ha chiesto l’intervento della trasmissione per fare un ultimo tentativo.

Durante la puntata la presentatrice ha letto il Corano con l’uomo, ma al momento di aprire la busta lui si è rifiutato, le foto delle nipotine e gli incoraggiamenti della nuova compagna a riconciliarsi non sono serviti, perché Emad è rimasto sulle sue posizioni sostenendo che se la sua ferita si fosse rimarginata sarebbe stato lui a cercare la figlia. Ultimamente però c’è stata un novità, un aggiornamento sui social da parte di Vivienne.

L’ultimo aggiornamento

Dopo la conclusione della puntata Vivienne aveva scritto sui social che avrebbe chiuso un capitolo della sua vita con la consapevolezza di aver fatto ciò che poteva. In seguito ha scritto un altro messaggio in cui ha citato Vasco Rossi scrivendo: “non pensare troppo a chi ti ha fatto soffrire. Così è la vita...”, ha aggiunto poi di imparare a non farsi più fregare, “perché bisogna seguire il cuore sì… ma senza spegnere il cervello“.

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, Maria scavalcata proprio da lei: ecco chi è la nuova ‘Queen’

LEGGI ANCHE —> C’è posta per te, vi ricordate chi era uno dei postini? Papà di un gieffino amatissimo

Dai suoi messaggi è evidente che il padre non si è messo in contatto con lei e che questa giovane mamma ha deciso, pur con dolore, di metterci una pietra su.

vivienne e padre - political24

Gestione cookie