Antonella Clerici, dopo La prova del cuoco è ora alla guida di un altro cooking show di successo: E’ sempre mezzogiorno. Ma quale dramma ha vissuto?
Antonella Clerici attualmente è anche al timone di The Voice senior, show canoro che si avvia alla finale. Nella puntata di sabato scorso sono stati decisi i 12 concorrenti finalisti che si contenderanno il podio su RaiUno. Ma quale dramma ha vissuto?
Antonella Clerici, dai successi al dramma
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano e che, oltre al famosissimo La prova del cuoco, ha avuto anche altri notevoli successi nella sua carriera. Nel 2005, per esempio, insieme a Paolo Bonolis ha presentato il Festival di Sanremo, mentre l’anno seguente è stata alla guida dello show Il treno dei desideri.
Nel 2007 invece è stata la volta di Ti lascio una canzone, uno spettacolo dove ad essere concorrenti erano dei bambini. Tra il 2008 e il 2009 ha condotto Tutti pazzi per la tele, mentre nel 2012 si è cimentata in un people show chiamato: E’ stato solo un flirt? In seguito è stata alla guida di uno spin-off di La prova del cuoco: Dolci dopo il tiggì.
Cinque anni fa è tornata nuovamente alla kermesse ligure occupandosi di Sanremo Young. Ultimamente, invece, gli spettatori l’hanno visto su RaiUno con The Voice Senior, una sfida a colpi di canzoni che si avvia alla conclusione e che non è stato privo di polemiche per via dell’esclusione di Albano come giudice in quest’ultima edizione.
Per quanto riguarda la sua vita privata ora è serena e felice con la sua famiglia composta da Vittorio Garrone e da sua figlia avuta da una precedente relazione. In passato però ha dovuto affrontare un difficile lutto.
Il dolore più grande
Antonella Clerici nella sua vita ha dovuto affrontare un lutto molto pesante, quando aveva 33 anni. Sua madre Franca venne a mancare a soli 55 anni. A DiPiù ha raccontato che accadde tutto in maniera improvvisa, sua madre era appena tornata da un viaggio in Messico quando, dopo aver avuto un dolore al seno e una febbre si ritrovò con la diagnosi di un tumore.
LEGGI ANCHE —> Massimo Giletti, perché ha chiuso con la Clerici: “è senz’altro una delle donne che…”
LEGGI ANCHE —> Eddy Martens, sparito dopo la rottura con la Clerici | Oggi è irriconoscibile
“Nessuna cura, purtroppo, l’avrebbe potuta salvare”. Lei, purtroppo si ritirò a dover dire per sempre addio alla madre in pochissimo tempo. “Mia madre se n’è andata in tre mesi” ha dichiarato la conduttrice che ha aggiunto che riempiva la madre di baci e abbracci cercando di vivere con pienezza gli ultimi momenti con lei.