Sanremo 2022, potrebbe non farcela: un dramma per Amadeus

Sanremo 2022 è vicinissimo: manca davvero poco al Festival più atteso di Italia. Amadeus ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni a questo proposito che non hanno affatto rassicurato i suoi fan.

Sanremo 2022, Amadeus brutto colpo-Political24
Sanremo 2022, Amadeus-Political24

In onore della giornata dedicata all’ascolto dei brani presentati a Sanremo da parte della stampa, Amadeus ha rilasciato alcune dichiarazioni. Del resto, nonostante l’imminente inizio del Festival di Sanremo 2022, ci sono ancora dei nodi da sciogliere.

Sanremo 2022 e i nodi da sciogliere

Parlando di Sanremo 2022, Amadeus ha voluto in primis spiegare i motivi che lo hanno portato a scegliere le cinque donne che saranno con lui sul palco dell’Ariston, che saranno Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Ornella Muti, Sabrina Ferilli e Maria Chiara Giannetta: “La scelta delle cinque fantastiche donne che saranno con me sul palco dell’Ariston è partita dalla volontà di fare un omaggio al mondo del teatro, della fiction e del cinema che ha vissuto momenti difficile in questi mesi”.

Parlando della Muti, della Cesarini e della Foer ha infatti detto:Ornella Muti ha dalla sua un centinaio di film, Lorena Cesarini è una giovanissima attrice con una grande energia e si inserisce nella mia volontà di individuare qualcuno con un nome sulla rampa di lancio. Di lei sentiremo parlare. Drusilla è omaggio al teatro. Un personaggio pazzesco, amato, intelligente, ironico: sarà una piacevole scoperta per il pubblico. Riguardo le altre donne ha aggiunto: “Maria Chiara Giannetta è una delle attrici più amate in questo periodo con Blanca: è un omaggio alla fiction di Rai1. Sabrina Ferilli è ironica, divertente, amata da tutti, intelligente”.

Amadeus ha inoltre anticipato che nel corso delle serate verranno fatti degli omaggi per alcuni artisti italiani scomparsi di recente, tra cui Raffaella Carrà, Lucio Dalla, Milva e Franco Battiato. E cosa ne sarà di Fiorello? Vedremo anche lui sul palco dell’Ariston? Oppure quest’anno ‘abbandonerà’ il suo carissimo amico?

L’ultimo nodo

L’ultimo nodo da sciogliere ovviamente è legato alla presenza di Fiorello. Ci sono cattive notizie al riguardo: molto probabilmente quest’anno non ci sarà. Le parole di Amadeus non fanno ben sperare: “Parlo solo di chi c’è al 100%. Per gli amici le porte non sono aperte, ma spalancate”.

LEGGI ANCHE —> Amadeus trema: primo cantante dovrà rinunciare a Sanremo?

LEGGI ANCHE —> Meraviglioso risveglio per Amadeus: non poteva scegliere di meglio

Secondo molti, questo sarebbe stato un appello velato fatto al suo amico, che spera di avere ancora una volta al suo fianco sul palco dell’Ariston. Purtroppo, però, manca pochissimo all’inizio del Festival di Sanremo 2022 e di lui non ci sono ancora notizie certe. Questo sta facendo perdere le speranze a tutti i suoi fan.

Sanremo 2022, Amadeus brutto colpo-Political24

Gestione cookie