Nella puntata di martedì di Uomini e Donne abbiamo visto Gianni Sperti frugare nel telefono di Biagio per trovare qualcosa di compromettente. Eppure quello che ha trovato ha spiazzato tutti, Maria compresa: su Instagram c’erano chat con Jo Squillo, appena uscita dal Gf Vip 6.
A Uomini e Donne spesso capita che Gianni Sperti controlli i cellulari di dame, cavalieri, tronisti. Questo accade quando, ad esempio, gli opinionisti credono che qualcuno nasconda qualcosa, quando temono che possano avere una relazione fuori dal programma, quando pensano che stiano nascondendo qualcosa alla redazione. Ed è quello che è accaduto a Biagio.
Uomini e Donne: le chat di Biagio
Nella puntata di martedì di Uomini e Donne, Gianni e Tina si sono scagliati, ancora una volta, contro Biagio. Secondo i due storici opinionisti, il cavaliere avrebbe qualcosa da nascondere e così, per dimostrarlo, hanno deciso di prendere il suo cellulare. Già a primo impatto c’era qualcosa di strano: sul telefono erano presenti pochissime chat, chiamate, videochiamate. Biagio si è difeso dicendo che ha installato un’applicazione che cancella tutto ogni tre giorni, ma né Tina, né Gianni gli hanno creduto.
Scavando a fondo, l’opinionista ha trovato una chat su Instagram con una donna, Anna. Il problema non era la persona in sé – che era la sorella di Biagio – ma il contenuto dei messaggi. Gianni ha infatti detto: “C’è una chat con una signora che gli dice: “Spacca tutto”. Lui le risponde: “Come minimo, è l’anno mio. Per poi o Grande Fratello o Isola dei famosi. Ci riuscirò”. E lei risponde: “Lo so sei tenace”. Ed ha poi insinuato che il cavaliere in realtà fosse lì non per trovare davvero l’amore, ma solo per visibilità. Ma non finisce qui, perché continuando a cercare, è emerso un altro particolare che ha lasciato tutti a bocca aperta: Sperti ha trovato la chat con Jo Squillo. Ma come la conosce Biagio?
La verità sulle chat con Jo Squillo
Inizialmente Biagio aveva detto di essere amico di Jo Squillo ed aveva aggiunto: “Ci scambiamo i like, parliamo, cosa c’è di sbagliato?”. Tutti in studio si chiedevano come potesse conoscerla e la verità è trapelata grazie ad Elena, la donna che il cavaliere ha frequentato nell’ultimo periodo.
LEGGI ANCHE —> “Una donna non va umiliata così”: Cala il gelo a Uomini e Donne
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Armando demolito proprio da lei: “cacciatelo”
La dama ha raccontato: “Jo Squillo l’ha incontrato nell’albergo in cui lui dorme”. I due, quindi, si sarebbero visti casualmente. A quel punto, Biagio ne avrebbe subito approfittato per avvicinarla, come ha affermato: “Ci siamo parlati, io le ho chiesto se potevo seguirla e lei anche ora mi segue”.