Pamela Prati, dopo anni esce tutto allo scoperto | La verità su Mark Caltagirone

Pamela Prati è una famosa showgirl che anni fa è stata al centro del gossip a seguito di una vicenda riguardante un certo Mark Caltagirone. Ecco cosa accadde.

pamelaprati mark caltagirone - political24
Pamela-Prati-Political24

Pamela Prati non molto tempo fa, in un’intervista con Il Corriere della Sera era tornata a parlare della triste vicenda relativa a Mark Caltagirone. Ecco che cosa ha detto.

Pamela Prati, dall’amore al raggiro

Pamela Prati è diventata famosa grazie alla trasmissione Bagaglino, nel 1992 insieme a Pippo Franco è stata al timone della prima edizione di La sai l’ultima? Nel 2008 poi è diventata opinionista per L’Isola dei Famosi. Alcuni anni dopo è stata concorrente del talent show: Si può fare!, mentre nel 2016 ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Un paio di anni fa, invece, è uscito il suo primo libro: Come una carezza in cui ha parlato anche di una controversa vicenda che l’ha vista protagonista, una storia che l’ha vista al centro delle cronache rosa dell’epoca. Ecco cosa accadde.

Uno straziante dolore

Di recente, in un’intervista con Il Corriere della sera Pamela Prati ha parlato di Roberto Cazzaniga, pallavolista raggirato da una donna inesistente per la quale è arrivato a spendere 700 mila Euro. Con lui però le persone sono state solidali, mentre lei è stata ferocemente attaccata, ha sottolineato nell’intervista.

Nella primavera del 2019 la showgirl sarda aveva iniziato a girare i salotti tv tra cui Domenica In e quelli di Barbara D’Urso raccontando la sua storia d’amore con l’imprenditore Mark Caltagirone con cui si sarebbe dovuta sposare. Dell’uomo però, non c’era traccia e quando la D’Urso indagò in maniera approfondita emerse che non esisteva.

Lei allora raccontò di essere stata ingannata dalle sue manager. Al Corriere ha ribadito di essere stata truffata da persone che conoscevano le sue fragilità e che quando ha realizzato che era tutto un inganno si è sentita svenire “mi mancava l’aria. Una violenza psicologica terrificante“. Con il fantomatico e inesistente Mark Caltagirone si sentivano tutti i giorni, tramite messaggi, note audio, lui la corteggiava.

LEGGI ANCHE—> Avete visto oggi Pamela Prati dopo il Caltagirone gate? | Meritava un’altra fine

LEGGI ANCHE—> Valeria Marini, il dramma nascosto per anni: ecco perchè non ha mai avuto figli

Una volta lei ha persino incontrato un bambino delle foto e dei video che lui le inviava da mesi e che la chiamava mamma, solo in seguito ha scoperto che era un attore. Lei era arrivata anche a provare l’abito di nozze. Quando ha capito di essere stata raggirata ha addirittura pensato di togliersi la vita. Adesso però è diventata sostenitrice dell’associazione Alcy, Lotta Cybercrime Truffe Affettive e, nel tempo, ha ricevuto i messaggi di persone finite nella sua stessa situazione.

pamela prati ingannata-political24

Gestione cookie