Meraviglioso risveglio per Amadeus: non poteva scegliere di meglio

Per Amadeus è stato un bel risveglio quello di oggi perché in vista di Sanremo 2022 non poteva che scegliere protagonisti migliori. Ecco di chi si tratta.

Amadeus non poteva scegliere di meglio-Political24
Amadeus-Political24

Ormai manca sempre meno all’inizio di Sanremo 2022: Amadeus è quasi pronto per entrare nelle nostre case a partire dall’1 febbraio e regalarci grandi emozioni. Le due scorse edizioni sono state un grande successo televisivo e nazionale, all’insegna di buona musica e di artisti straordinari.

Un festival che ha messo al primo posto il talento, l’arte e l’eccellenza italiana, in tutte le sue forme. Dando spazio ad artisti di ogni età, sia quelli alle prime armi sia con quelli con più esperienza, per il mix perfetto che serve per rendere Sanremo ancora più memorabile.

Tante le sorprese e le novità che ci aspettano anche per questa nuova edizione al timone del mitico conduttore dei Soliti ignoti. Ma chi ha scelto come ospiti?

Bel risveglio per Amadeus: non poteva scegliere meglio

Se il conto alla rovescia è sempre meno per l’inizio del festival di Sanremo, anche i preparativi sono quasi tutti ultimati. Amadeus sta decidendo gli ultimi dettagli che renderanno la kermesse sanremese di quest’anno ancora più pazzesca e indimenticabile. Qualche giorno fa, come sappiamo, aveva dato in diretta tv in collegamento con il tg 1 i nomi delle cinque co-conduttrici che lo affiancheranno al festival.

Cinque donne di successo, con grandi esperienze alle spalle, carismatiche ed eclettiche che porteranno sul palco la loro visione del lavoro, del talento e dell’arte. Cinque nomi ben scelti che racchiudono in sé l’idea di professionalità, di competenza e bravura. Ed eccole le cinque donne che vedremo accanto al mitico conduttore: Sabrina Ferilli, Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer e Maria Chiara Giannetta. Ma chi sono invece gli ospiti attesi di questa edizione?

Non ci poteva che essere lei

Ad annunciare la grande notizia del super ospite della seconda serata è stato lo stesso Amadeus durante un collegamento con il tg 1 della sera. Ed ecco il nome: Laura Pausini. Il conduttore e direttore artistico del festival si è presentato in diretta tv davanti all’ingresso dell’Ariston con un mazzo di fiori in mano.

LEGGI ANCHE—> Amadeus trema: primo cantante dovrà rinunciare a Sanremo?

LEGGI ANCHE—> Laura Pausini ammette tutto quanto: “è un segreto che conservo da…”

Successivamente hanno mandato in onda il video di risposta della celebre cantante dove ha ringraziato dell’invito e dei fiori che ha ricevuto. Insomma, tante belle sorprese ci attendono e non vediamo l’ora di scoprire le altre in attesa dell’inizio di Sanremo!

Amadeus non poteva scegliere di meglio-Political24

Gestione cookie