Uno dei protagonisti di Doc 2 ha fatto un annuncio davvero gioioso e del tutto inaspettato: ecco che cosa ha detto.
Doc 2 è partito una settimana fa con i primi due episodi e già si è confermato campione di ascolti. Come la prima stagione, che avevamo visto in due tranches separate a causa del lockdown, anche questa nuova sta riscuotendo un successo incredibile fin dall’inizio.
Merito dei personaggi, della storie che prendono vita e soprattutto delle emozioni che in punta di piedi e in maniera del tutto delicata si raccontano. Da quelle più drammatiche e serie a quelle più romantiche ed emozionanti. Di puntata in puntata, assistiamo ad un turbine di emozioni e di sensazioni, ad uno spaccato di vita reale, da cui in verità trae ispirazione da fatti realmente accaduti. E nonostante in parte la storia sia anche romanzata, coniuga insieme i due elementi, finzione e realtà, rendendo la fiction veritiera, vera e reale.
Ed è proprio grazie a questo mix di ingredienti che il successo si sente ed è percepibile. I telespettatori si riconoscono nei personaggi e nelle storie raccontate, si immedesimano e vivono con questi momento dopo momento. Ma a proposito dei protagonisti, chi di recente ha dato un annuncio gioioso?
Il protagonista di Doc 2 in questione che di recente ha dato un annuncio importante è la bellissima Matilde Gioli. Nella fiction ricopre il ruolo della dottoressa Giulia Giordano che, prima dell’incidente e del coma, ha avuto una relazione con Andrea Fanti. Nel presente, invece, sono solo colleghi e amici, e per diversi motivi, non possono riprendere dove si è interrotta la storia.
Ma passando alla vita privata dell’attrice, di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale NuovoTv, dove ha parlato della sua storia con l’attuale fidanzato Alessandro Marcucci. La coppia è pronta a fare un passo in avanti, pensa infatti alla convivenza.
Ecco le sue parole al riguardo: “Ho deciso di trasferirmi nella Capitale per vivere con lui. Sono prontissima per un figlio, mi piacerebbe tanto. Vengo da una famiglia numerosa: siamo due sorelle e due fratelli“.
LEGGI ANCHE—> Matilde Gioli: il grave incidente che l’ha costretta a fermarsi | La triste rivelazione
LEGGI ANCHE—> Pierpaolo Spollon gela su un collega di Doc: “ho difficoltà a recitare insieme”
A quanto pare, l’attrice di Doc 2 è pronta per progetti importanti con il suo fidanzato che ha proprio conosciuto mentre stava girando la fiction di Rai Uno. Ma ecco come: “Stavo girando Doc a Roma. Un sabato mattina ho digitato su Google: ‘Passeggiate a cavallo a Roma’ e ho trovato il numero di telefono di Alessandro. Mi ha messo subito in riga. Lui si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli. E’ un po’ quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo c’era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi“.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…