Veronica Gentili, spunta il (raro) scatto: senza un filo di trucco e capelli naturali

Veronica Gentili è un volto noto del giornalismo nostrano, sempre sul pezzo, con temi di attualità e politica, e sempre molto elegante nell’immagine. Apprezzata dal pubblico televisivo per il suo stile, presenta, in un suo scatto, un’immagine completamente differente. Come? Al naturale. Vediamo.

Veronica Gentili spunta il raro scatto-Political24
Veronica Gentili-Political24

È abituata a stare sempre sulla notizia, che si tratti dell’elezione del Capo dello Stato o dei provvedimenti in tema di contenimento della pandemia. Veronica Gentili ha un vasto seguito, sia con il suo programma Controcorrente su Rete 4, sia con il Fatto Quotidiano, di cui è una firma. E di lei non colpisce solo la sua professionalità ma anche la sua bellezza e il suo stile. Sempre molto elegante, va in onda con un look molto curato.

Capelli lisci o con onde morbide, rossetto, ombretto, smalto dai colori in evidenza, abiti decisamente glamour. La giornalista e conduttrice ha una notevole presenza televisiva, gradevole e il pubblico apprezza la sua immagine nel complesso, sia come classe che come capacità di condurre la serata. Peraltro sempre con ospiti d’eccezione. C’è però un suo scatto in cui fareste fatica a riconoscerla. Com’è? Al naturale e senza trucco. Vediamola.

Veronica Gentili, spunta il raro scatto al naturale

I telespettatori sono abituati a vederla sempre in veste molto professionale, abituata com’è a interagire con ministri, esperti, intellettuali, che si tratti di temi di approfondimento sul covid o sulla politica o altro. È anche una firma nota del Fatto: i suoi pezzi stimolano la riflessione e spingono ad approfondire la realtà circostante.

Classe 1982, è nota per la sua sorprendente cultura, che interseca più stili e più linguaggi: Veronica Gentili ha, infatti, conseguito il diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica e ha recitato per il cinema e per il teatro, svolgendo anche attività di sceneggiatrice. Ha dato alle stampe il suo primo libro nel 2020, ‘Gli immutabili’.

Una professionista a tutto campo, insomma, con una formazione che spazia in più ambiti. Una mente evidentemente curiosa, la sua, e disposta all’apprendimento. Poi, oltre a questo, c’è la sua bella immagine, con un fisico perfetto e un viso estremamente televisivo, armonico, con linee raffinate. Ma l’avete mai vista al naturale? Sorprendente: eccola.

Mise estiva e look semplice

Sorprende perché in tv la si vede sempre ben truccata, con i capelli che, in genere, le ricadono morbidamente sulle spalle. Ma in questo scatto al naturale palesa la sua bellezza. Che è fisiologica, al di là del make up. Il trucco esalta le sue forme e bellezze. E, ovviamente, permette al viso di essere ‘televisivo’ dal punto di vista delle luci.

LEGGI ANCHE —> Veronica Gentili, non immaginereste mai che titolo di studi ha: assurdo!

LEGGI ANCHE —> Veronica Gentili, il fidanzato oltre ad essere bellissimo è anche molto noto: chi è e cosa fa

In uno studio, infatti, l’illuminazione è forte e calibrata sulla messa in onda. Pertanto il trucco permette anche di affrontare la telecamera senza effetti negativi sul proprio incarnato. Ma, tolto il make up, Veronica Gentili è di una bellezza che colpisce, autentica, con due occhi profondi e molto espressivi. La mise estiva su di lei è a dir poco perfetta.

Veronica Gentili look Political24

Gestione cookie