Soleil Sorge è uno dei personaggi più controversi del Gf Vip 6. Il suo modo di fare sempre schietto, a qualunque costo, piace tantissimo ad alcune persone, prima tra tutte Sonia Bruganelli, una delle opinioniste, ma crea anche tanto malcontento sia nella casa che fuori. Solo poche ore fa, si è scagliata (di nuovo) contro Jessica Haile Selassié.
Soleil Sorge sta vivendo giornate non facilissime all’interno della casa del Grande Fratello. L’ingresso di Delia Duran ha di sicuro creato scompiglio, ha spezzato ulteriormente l’equilibrio già precario che c’era. Ed ha anche messo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in una posizione scomodissima, dal momento che la moglie di Alex Belli, da donna ferita, non le ha riservato parole dolci. Come ha affermato lei stessa, il suo umore, dopo tanti alti e bassi, stava finalmente tornando ad essere buono negli ultimi giorni, ma l’ingresso di Delia potrebbe rovinare tutto.
Soleil Sorge contro Jessica Haile Selassié
Nelle ultime ore, però, Soleil Sorge si è scagliata contro un’altra vippona: Jessica Haile Selassié. Il motivo? Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Tra i due fidanzati negli ultimi giorni c’è stata aria di tempesta. In particolare, nella serata di sabato, i due hanno avuto un litigio davvero pesante, in seguito al quale l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata con alcuni coinquilini, tra cui Manila Nazzaro, Giacomo Urtis e la più grande delle Princess.
Sophie ha ammesso di essere stanca dei repentini cambi di umore di Basciano, che durante il giorno a detta sua è sempre dolce, ma poi la sera le dà contro, accusandola di non saperlo valorizzare davvero. Secondo Sophie, Alessandro sarebbe quasi in competizione con lei ed arriverebbe addirittura a sminuire la sua persona, a farla sentire una nullità e a darle addosso usando toni poco carini. Il giorno seguente, Jessica ha commentato ciò che era accaduto, ma Soleil non ha perso occasione per criticarla.
Le dure parole contro la Princess
Jessica era seduta al tavolo a parlare della situazione tra Sophie ed Alessandro insieme a Federica, Giacomo e Soleil. “Ti senti una nullità quando litigate, ti dice la qualunque, vi sminuite a vicenda e poi Mimì e Cocò. Esiste anche l’amor proprio”, ha affermato.
LEGGI ANCHE —> “L’avesse fatto Soleil sarebbe stata messa alla gogna”: Jessica spiazza tutti
LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge non reagirà affatto bene: ‘pugnalata’ alle spalle
A quel punto Soleil le ha detto: “L’amor proprio è anche che quando non ti piace l’atteggiamento di certe persone riesci a prendere una posizione. Quindi è inutile anche da parte tua dirne peste e corna e poi fare la sua migliore amica e il suo consigliere”. Ma la Princess le ha risposto: “Io non mi espongo. Sui loro litigi non do consigli né all’uno né all’altra. Anche ieri parlavano Manila e Giacomo. Io non mi metto in mezzo, ma da concorrente commento la cosa perché mi fa ridere, sono libera di dirlo. (…) Anche perché non c’è niente di cui parlare”. “In realtà ci sarebbero migliaia di argomenti di cui parlare”, ha ribattuto Soleil.