Tra i follower di Uomini e Donne c’è maretta e un coro di critiche si leva contro Armando. Una voce, in particolare, è tranchant contro il cavaliere partenopeo. “Cacciatelo“, l’esclamazione. Ma chi l’ha pronunciata? E come reagirà Maria?
Un coro di critiche ad Armando Incarnato di Uomini e Donne e un coro di applausi a lei che non ha avuto remore a dirgli apertamente ciò che pensa. Al dating show condotto da Maria De Filippi è ormai una netta presa di posizione contro il cavaliere, accusato di essere, in soldoni e per dirla in maniera gentile, poco cortese nei confronti delle donne.
In realtà, le accuse sono anche più pesanti e sono in molti a chiedere che la presenza dell’uomo in trasmissione giunga al capolinea. Una vera e propria sollevazione anche sul web. Chissà se tali istanze provenienti dal basso saranno valutate. Qualcuna è addirittura tranchant. “Cacciatelo“, una delle richieste. Ma da parte di chi? Andiamo a fondo.
Uomini e Donne, Armando nel mirino
La presenza del cavaliere napoletano non è stata giudicata negli ultimi tempi in maniera particolarmente benevola dal web e dagli ospiti in studio. Una conoscenza di lunga data, quella tra Armando Incarnato, origini partenopee, e lo studio di Uomini e Donne: il cavaliere si è sempre fatto notare per il carattere, per così dire, piuttosto fumantino.
Il suo nome è stato una garanzia sì, ma per polemiche infuocate, liti e discussioni. Il suo aspetto gradevole lo ha reso molto popolare, ma anche da questo punto di vista le critiche non sono mancate: soprattutto alla sua pettinatura, che cambia molto spesso. Per il suo atteggiamento è stato redarguito in passato anche da Gianni Sperti.
Secondo l’opinionista, in determinate occasioni il cavaliere non avrebbe avuto modi carini nei confronti delle signore. Il web sembra essere decisamente d’accordo con lui. Anzi, i toni nei suoi confronti diventano via via più aggressivi. Così, in occasione di uno scontro tra lui e Teresanna, si sono levate richieste piuttosto forti.
Esclamazione a gran voce: “Cacciatelo!“
Da una parte il popolo social applaude Teresanna che ha detto chiaramente “Armando a me non piace proprio” e lo ha detto in napoletano, per renderla, come frase, ancora più efficace e con il giusto colore. E subito si è levato per lei un coro di applausi tanto che qualcuno chiede che divenga un’opinionista vista, come dire, la chiarezza espositiva.
Dall’altra parte i follower del programma subito hanno sottolineato i presunti difetti del cavaliere partenopeo e sono in molti a chiedere che lasci e se ne vada dalla trasmissione perché, il sunto dei commenti, c’è un limite. In particolare, un’utente esclama: “Cacciatelo“, mentre un’altra si domanda cosa vedano in lui le donne.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, la pupilla di Maria positiva al Covid | Come sta
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, coppia amata separata in casa | Il triste annuncio
Uno dei termini più gentili è senz’altro “borioso“, gli altri sono più forti e anche i toni della discussione sono piuttosto impetuosi. Insomma, tra i follower di Uomini e Donne, soprattutto le donne, Armando Incarnato non riscuote particolari simpatie, ormai è chiaro come il sole. Chissà se Maria De Filippi darà loro retta.