Al Gf Vip 6 nelle ultime ore è stata fatta una richiesta senza precedenti da una concorrente: ecco che cosa ha chiesto agli autori.
L’ingresso al Gf Vip 6 di Delia Duran di venerdì scorso ha sconvolto gli equilibri all’interno della casa. Come sappiamo, non scorre buon sangue tra la modella venezuelana e Soleil Sorge e difatti, il loro incontro non è stato all’insegna della pace. Da un lato, Delia ha cercato in tutti i modi di far dire a Soleil, davanti a tutti, cosa effettivamente c’è stato sotto le coperte con Alex. E dall’altra, la Sorge non ha assecondato le frecciatine della new entry, ma in seguito ha accusato il colpo. E’ infatti entrata in crisi ed è scoppiata in lacrime.
All’interno della casa, alcuni coinquilini si sono schierati a favore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Altri invece, tra cui alcuni in maniera inaspettata come Manila Nazzaro, sono stati più disponibili, gentili ed accoglienti con la nuova arrivata. Hanno cercato di non farla sentire a disagio e le hanno dato un bel benvenuto.
Ma quale è stata la richiesta fatta agli autori del tutto nuova nella storia del reality?
Come detto, molti vipponi hanno cercato di coinvolgere e far sentire parte del gruppo la nuova arrivata Delia. Ad esempio, Manila Nazzaro è stata con lei, l’ha ascoltata e si sono anche confidate. Inoltre le ha dato un consiglio molto preciso. Ovvero quello di provare a ‘cancellare’ per un istante Alex, che è poi quello che è in mezzo tra le due donne, e di considerarsi solo loro due come due donne che diventano amiche.
Questa vicinanza della Nazzaro alla Duran non è piaciuta molto a Katia Ricciarelli che l’ha trovata ‘scorretta’ nei confronti della Sorge. Al di là di questo, anche un’altra persona si è avvicinata alla moglie di Alex Belli ed è Miriana Trevisan. Le due gieffine si sono lasciate andare a confessioni intime e ad un certo punto l’ex di Non è la Rai ha fatto una richiesta senza precedenti.
In una conversazione con Delia, le ha suggerito di non parlare apertamente e in maniera pubblica se non se la sentiva. La Duran le ha confermato a bassa voce che si tratta di una questione delicata. La Trevisan ha così esclamato: “Chiediamo a loro se possiamo parlare senza“, riferendosi agli autori e alla possibilità di chiedere se potevano parlare senza microfoni.
LEGGI ANCHE—> Soleil Sorge non reagirà affatto bene: ‘pugnalata’ alle spalle
LEGGI ANCHE—> Miriana Trevisan come madre non lo meritava | Pago gela: “mio figlio in lacrime”
Insomma, una richiesta che ha lasciato molti fan stupiti a tal punto che un utente ha commentato: “non si è mai vista concorrente più protetta“. Ed alludendo al fatto che Miriana avrebbe potuto fare una richiesta di questo tipo e che gli autori l’avrebbero assecondata solo se ‘protetta’ dal programma. Altri invece hanno visto l’atteggiamento della gieffina come la volontà di essere gentile e disponibile con una persona appena arrivata, di farla sentire a suo agio e di farla sfogare della situazione complicata che sta vivendo. Se ne parlerà durante la puntata di questa sera?
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…