Secondo alcune indiscrezioni, Stefano De Martino ci starebbe riprovando di nuovo: i fan non potrebbero essere più che contenti. Ma su cosa?
Stefano De Martino è una continua sorpresa che di volta in volta si rinnova ed emoziona i fan. Sia chiaro, non perché c’è qualcuno che dubita delle sue indubbie capacità e talenti. Quanto perché è in grado di sorprendere con ruoli, storie e personaggi differenti, rendendosi agli occhi del pubblico un artista completo, versatile e dinamico.
Ma in verità bisognava capirlo fin dalla sua partecipazione ad Amici: determinato a raggiungere il traguardo e ostinato ad inseguire il suo sogno. E ce l’ha fatta! Prima con la danza, la sua più grande passione, e poi con la conduzione, il suo più grande amore. Negli anni, si è scoperto più se stesso nelle vesti di conduttore e ispirandosi al grande maestro Renzo Arbore, oggi ha portato in scena il suo primo programma, Bar Stella. Non solo quindi conduttore, ma anche autore.
E guardando i numeri, non si può che complimentarsi con la sua idea e con la sua bravura. Ma quale lieta notizia ha mandato i fan al settimo cielo?
Stefano De Martino ci riprova di nuovo: i fan sono al settimo cielo
La lieta notizia riguarda proprio il suo Bar Stella. Ma andando per gradi, partiamo dal successo che ha riscosso la sua novità in queste settimane. Ha esordito in seconda serata su Rai Due a partire dal 28 dicembre e il riscontro positivo da parte del pubblico è stato immediato. L’originalità dell’intrattenimento e la volontà di portare qualcosa di nuovo, fresco, non ‘costruito o macchinoso’ l’hanno premiato.
Stefano De Martino e la sua squadra hanno trionfato infatti a livello di numeri. Come riporta Fanpage, gli ascolti tv delle quattro serate non sono state per niente deludenti: la prima ha totalizzato 864 mila spettatori all’ascolto, mentre la seconda 817 mila spettatori. Con uno share rispettivamente del 6.30% e del 5.5%. E proprio questi numeri hanno fatto pensare alla Rai per un rinnovo del programma per una seconda stagione.
Se lo merita tutto!
L’indiscrezione è stata lanciata da Fanpage e il sito parla di una seconda stagione a sua volta divisa in due mini stagioni, divise in quattro puntate ciascuna. Per il momento, non si sa quando partirà, ma si presume che la messa in onda molto probabilmente verrà suddivisa tra la prossima primavera e l’autunno.
LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino si lascia andare: “non trovavo strano spogliarmi”
LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino e l’amara rivelazione sul figlio: “ci sono cose che non gli piacciono”
Insomma, una grandiosa novità per Stefano De Martino e per il suo programma e una bellissima conferma che il talento viene premiato, sempre. Non ci resta quindi che attendere aggiornamenti al riguardo.