Giovanna Civitillo e Amadeus sono una coppia molto amata: si sono innamorati nello studio televisivo in cui entrambi lavoravano, quello de l’Eredità, e non si sono più lasciati. Vivono con il loro bambino e un cane in uno splendido appartamento in quel di Milano. Ad attirare l’attenzione qualcosa di sorprendente.
Galeotto fu lo studio televisivo. Lui, Amadeus, era il presentatore della nota trasmissione televisiva l’Eredità, lei, Giovanna Civitillo, faceva parte del corpo di ballo e tutti non vedevano l’ora di assistere alla scossa, poco prima di cena. Ma la scossa, probabilmente, è capitata a loro due. Visto che si sono innamorati e oggi sono inseparabili e stupendi.
Una coppia molto amata del mondo dello spettacolo: i due sembrano, infatti, molto complici e vicini, oltre che molto ironici. Il matrimonio è arrivato nel 2015 e dal loro amore è nato un bellissimo bambino: oggi, insomma, sono una famiglia davvero unita, a completare la quale c’è pure Kira, un Boston terrier. Ma dove vivono? Scopriamolo.
Giovanna Civitillo e Amadeus, ecco il loro nido d’amore
Amadeus e Giovanna Civitillo vivono a Milano, in una casa ubicata nei pressi di Corso Sempione, in uno dei quartieri centrali e più eleganti della capitale della finanza e della moda. Un appartamento ampio, luminoso e molto confortevole, situato in un grattacielo realizzato per Expo 2015.
Dall’alto della loro casa si vede un panorama a dir poco notevole, spesso immortalato negli scatti Instagram della coppia – che ha un profilo condiviso – e colpiscono gli ambienti chiari e luminosi della sala. Ma ci sono dei dettagli, in particolare, che attirano l’attenzione dei loro follower: un tocco di originalità nel loro bell’appartamento.
La casa, scorrendo il loro canale social, sembra molto curata. E loro due appaiono molto uniti. La bella Giovanna Civitillo ha tutto l’aspetto di una donna felice della vita insieme ad Amadeus, chiamato nuovamente a condurre il Festival di Sanremo. Ma forse in pochi si aspetterebbero di trovare quei dettagli sorprendenti: diamo uno sguardo.
I dettagli che sorprendono: che stile
Un elemento che incuriosisce è la pianta a forma di cuore sulla veranda realizzata da Giovanna e sullo sfondo l’incredibile suggestione dei palazzi di Milano: è la skyline di una affascinante metropoli. Una vista così non è accessibile di certo a tutti: da togliere il fiato. Poi il particolare della poltrona zebrata esibita in uno scatto Instagram.
LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo senza mezzi termini su Amadeus: “ero terrorizzata ma lui…”
LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, cosa fa ‘alle spalle’ di Amadeus: “quando non c’è a casa ci concediamo…”
E infine un altro scatto in cui compaiono ancora dei motivi geometrici con Kira che non ha alcuna voglia di scomodarsi: un soggetto fotogenico. Sorpresi? E perché? È ormai risaputo che i pelosetti fanno parte della famiglia a tutti gli effetti. E il Boston terrier in questione sembra vivere tra le coccole di Giovanna Civitillo e del resto della famiglia.