Sebastian Melo Taveira ha sempre molti fan, che lo seguono e apprezzano per le sue doti professionali e per il dinamismo del suo fisico, dotato di forza e armonia, equilibrio e sinuosità. Grande esplosione di gioia, tra i suoi follower, nel vederlo immortalato in uno scatto Instagram insieme a un ex volto di Amici 20. Eccolo.
Una passione per la danza che lo porta a muovere i passi sin da piccolissimo, spinto da un bisogno irrefrenabile di esprimere il ritmo che sente dentro. Classe 1999, Sebastian Melo Taveira approfondisce diversi stili che gli permettono di acquisire versatilità sulla pista e un grande dinamismo. Oggi è un ballerino professionista, volto noto di Amici, amato da tutti. Il suo approdo al programma, però, avviene in un’altra veste.
Nel talent condotto da Maria De Filippi il ragazzo ci è arrivato infatti come allievo: il suo percorso è stato apprezzato e sin dai provini ha suscitato delle aspettative nei maestri. L’edizione che lo ha visto scendere in pista è del 2017. Da allora, per lui, è stato un crescendo di successi. E i fan non hanno mai smesso di seguirlo e amarlo. Se poi nello scatto Instagram si fa immortalare con l’ex volto di Amici 20, la gioia è doppia. Vediamo.
Che Sebastian Melo Taveira abbia molti follower è cosa risaputa, un po’ per il suo carattere sensibile, un po’ per la sua professionalità, un po’ per il suo fisico potente ma in grado di esprimere leggerezza e grazia. E poi c’è il suo fascino, aspetto non secondario. Sicuramente con il passare degli anni ha affinato le sue abilità, visto che è stato anche scelto nel cast del musical Magic Mike, in quel di Londra. Un’esperienza internazionale di sicura efficacia. In uno degli ultimi scatti Instagram si è fatto immortalare con un altro volto di Amici 20, pure lui un professionista della danza. Ecco di chi si tratta.
Sebastian Melo Taveira e Alessandro Cavallo: due bellissime libellule. I due ballerini, volti di Amici entrambi, posano insieme in uno scatto per un noto brand della moda e subito esplodono su Instagram i commenti da parte delle estimatrici di entrambe. “Ballatemi la vita“, scrive con trasporto qualcuno. “Siete bellissimi“, un altro commento.
In effetti di bellezza, in uno scatto, ce n’è davvero tanta, a partire dai due volti e dai due splendidi corpi dei ballerini, scolpiti e muscolosi, pronti a prendere il volo. “Siete meravigliosi“, rileva poi una fan. Come non condividere. I ragazzi, negli anni, hanno fatta davvero tanta strada e pure il loro aspetto è via via diventato più adulto e sensuale.
LEGGI ANCHE —> Amici 20, se guardate Martina Miliddi oggi non la riconoscereste | Impressionante!
LEGGI ANCHE —> Vittoria Markov è diventata un’altra dopo Amici 16 | Il cambiamento è drastico
Non solo grazia e potenza, quindi, ma anche grande fascino, quello di due sportivi che hanno scelto di abbracciare una disciplina complessa e dalle mille sfaccettature: la danza richiede grandi sacrifici ma ripaga con enorme gratificazione. Ed entrambi sembrano più che soddisfatti del percorso professionale intrapreso.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…