Gabriele Polone è un nuovo concorrente di Masterchef che ha già fatto molta presa sul pubblico. Ma come mai era irriconoscibile?
Gabriele Polone è un nuovo aspirante chef che partecipa alla nuova edizione di Masterchef, partita il 16 dicembre scorso. Di recente è riuscito ad aggiudicarsi l’accesso alla masterclass. Ma qual era il suo aspetto, una volta?
L’undicesima edizione di Masterchef è partita nuovamente alla grande su Sky con una nuova infornata di concorrenti tra cui si è subito distinto Gabriele Polone, il cui vero nome è Gabriele Policarpo. Nella vita l’uomo è un addetto alla sicurezza di Anzio e, come tanti altri abilissimi concorrenti aspira a diventare un grande cuoco. Per questo motivo ha deciso di sottoporsi a questa difficilissima prova piena di ostacoli e difficoltà, sotto l’attento scrutinio di giudici e pubblico da casa.
Alla prima occasione ha conquistato il cuore dei giudici e del pubblico raccontando di come da bambino è stato bullizzato a causa del suo peso e della sua altezza. A ogni modo la sua grande passione è quella del cibo e per questo motivo ha deciso di provare le selezioni per il noto cooking show seguito ogni settimana da milioni di spettatori interessati ai piatti proposti, ma soprattutto ai protagonisti.
Alle audizioni Gabriele ha presentato una seppia piena di purè di cavolo e patate con pangrattato e pistacchio. In questo modo l’uomo ha potuto guadagnarsi il favore dei tre inflessibili giudici: Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri. Questo concorrente, per il quale il pubblico ha una spiccata simpatia, ha uno stile molto originale e accattivante. Ma com’era una volta?
Gabriele Polone ha una pagina Instagram seguita da più di 4 mila followers dove, di recente ha postato scatti delle sue ultime apparizioni su piccolo schermo. Capelli corti sui lati e più lunghi al centro, lunga barba rossa.
LEGGI ANCHE—> Masterchef, ecco che fine ha fatto Rachida Karrati: dalla fama al buio totale
LEGGI ANCHE—> Ex corteggiatore di Uomini e Donne approda a Masterchef: l’avete riconosciuto?
Tra gli scatti del passato però ne spicca uno un po’ diverso. Lì il promettente concorrente del cooking show di Sky aveva sempre capelli corti, ma una barba decisamente più corta e un po’ più ordinata, rispetto a quella che esibisce a Masterchef 11. Certo questo è uno scatto che appartiene a un po’ di tempo fa, decisamente prima che l’addetto alla sicurezza si imbarcasse nella recente avventura culinaria.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…