Gianmaria Antinolfi negli ultimi giorni ha spifferato ad alcuni coinquilini qualcosa riguardo a Soleil, ma che cosa di preciso?
Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge fin dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip hanno vissuto alti e bassi. In alcuni periodi sono stati più affiatati in altri si sono scontrati fino a non rivolgersi la parola. Questo soprattutto all’inizio nelle prime settimane. Poi con il passare del tempo, le cose tra i due sembravano essere tornate alla normalità o comunque sembravano aver trovato un loro equilibrio.
Mentre negli ultimi giorni sembrano tornati ancora ai ferri corti. In particolar modo, in seguito ad una discussione che avrebbero avuto giovedì sera durante l’aperitivo. La causa? A quanto pare una bottiglia di vino. Ma che cosa ha detto il gieffino ad altri coinquilini sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?
La discussione è nata al momento dell’aperitivo del giovedì sera. In questi aperitivi è norma bere un bicchiere di vino: ma se ci sono concorrenti che non ne bevono come le principesse Selassié, ce ne sono altri che invece lo gradiscono e lo apprezzano molto. Ad iniziare il tutto è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Si è scagliata contro Gianmaria insinuando prima di tutto che avesse bevuto di nascosto e facendogli poi cadere il bicchiere che aveva. Questo gesto ha così acceso lo scontro tra i due ex.
All’interno del ‘match’ si sono inseriti anche altri coinquilini come Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Soleil dal canto suo ha esclamato: “Ogni volta rubi delle bottiglie. Ho tolto un bicchiere a Gianmaria perché è arrivata la bottiglia chiesta da Barù e quindi gli ho detto non lo bevi perché ogni volta pensa di fare il furbo“. Successivamente, l’Antinolfi si è ritrovato in sauna a parlare con Sophie, Federica Calemme e Alessandro Basciano della Sorge.
Gianmaria Antinolfi ha esordito nel discorso ribadendo come ora che è finita la soap (alludendo quindi ad Alex Belli che è uscito diverse settimane fa) per Soleil rimane solo una cosa da fare per far parlare di sé, ovvero attaccare lui. “La soap è finita. Ora può solo attaccarmi e litigare con me. E’ l’unica possibilità che ha“.
LEGGI ANCHE—> Alex si lascia andare completamente: “non mi sono mai staccato da te”
LEGGI ANCHE—> Sophie ammette tutto: “ho visto baciarli con …”
Considerazione con cui si sono trovati d’accordo anche Sophie e Alessandro, il quale ha esclamato: “Sì, la soap è finita. Quindi o trova qualcosa su cui attaccarsi oppure di cosa parla?“.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…