Una delle coppie nate al Gf Vip 6 è quella formata da Lulù Haile Selassié e Manuel Bortuzzo. Tra i due ci sono stati tantissimi alti e bassi, ma alla fine è scoppiata la scintilla ed è nato un sentimento forte, forse anche più di quanto potessimo immaginare. I due ragazzi, infatti, hanno grandi progetti.
Lulù e Manuel ormai sono la coppia più affiatata del Gf Vip 6. Ma non hanno avuto sempre vita facile all’interno della casa più spiata di Italia. I primi tempi per loro sono stati abbastanza turbolenti: lui sembrava non essere convinto di voler stare con lei e si sentiva sempre oppresso dai suoi atteggiamenti. All’improvviso, verso dicembre, il nuotatore ha cambiato idea, ci ha ripensato ed ha capito di provare un sentimento forte per lei. Da quel momento il loro rapporto è andato avanti senza intoppi.
Ormai è (quasi) ufficiale: Manuel lascerà il Gf Vip 6, probabilmente o il 14 o il 17 gennaio. Lo aveva già accennato lui ai suoi coinquilini qualche giorno fa: “Io lascio, me ne vado. Perché pensavate che sarei arrivato fino a marzo? Ma no”.
A confermare la notizia suo padre, che ha detto in un’intervista a Fanpage: “La motivazione è che è dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti”. Ha poi aggiunto: “E poi è stanco. Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio. Adesso che non c’è più Aldo, è molto demotivato. Si era affezionato a lui in maniera incredibile. Sicuramente tra loro ci sarà un incontro e non è escluso che sarà proprio Aldo ad andarselo a prendere nella casa”. Cosa ne sarà di lui e Lulù?
Lo stesso Manuel ha detto cosa faranno lui e Lulù quando entrambi avranno lasciato la casa del Gf Vip 6. Parlando con Nathaly Caldonazzo, che gli ha chiesto: “La lasceresti qui da sola?”, Manuel ha risposto: “Lei è una donna forte, che ce la fa. Può fare qualsiasi cosa”.
LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo asfalta Katia: “non sono ca… tuoi”
LEGGI ANCHE —> Giucas Casella, ‘pugnala’ alle spalle Lulù | Katia però rincara la dose
E poi ha aggiunto: “Quando usciamo praticamente andiamo a vivere assieme, quindi, figurati”. E alla domanda della coinquilina, che gli ha chiesto se la decisione fosse già certa, ha detto: “Ma sì, sicuro. Tempo di sistemare un po’ di cose”. A quel punto Nathaly ha fatto notare quanto il loro progetto fosse bello e quando Bortuzzo fosse una persona solida, trovando ovviamente l’approvazione della Princess.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…