La storia del nuotatore Manuel Bortuzzo ha colpito e commosso tutta Italia. Tra i protagonisti dell’edizione corrente del Grande Fratello Vip, di recente è sbottato in confessionale contro Katia Ricciarelli. Ma cosa è accaduto di preciso? Cosa ha detto o fatto il celebre soprano? Cerchiamo di capirlo ricostruendo la vicenda.
C’è sempre un po’ di tensione tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. Non c’è neppure tanto da stupirsene, perché in fondo si tratta di una convivenza tra persone estranee in spazi ridotti. È pertanto normale che a scadenza regolare qualcuno esploda, non solo per questioni sentimentali ma anche per faccende come il cibo, l’igiene e la gestione degli ambienti. Anche Manuel Bortuzzo ha avuto uno sfogo, contro Katia, nello specifico.
Il giovane, la cui storia ha colpito e commosso tutta Italia, è tra i protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua presenza ha sicuramente suscitato grande attenzione da parte dell’opinione pubblica, colpita dalla forza e dalla determinazione del ragazzo. E ora sembra che lascerà il programma per questioni inerenti la sua salute. Ma cosa c’entra il soprano nelle sue vicende? Un indizio? C’è di mezzo Lulù. Approfondiamo.
Sin dall’inizio è apparso chiaro che Manuel Bortuzzo potesse essere il favorito del Grande Fratello Vip. Tre anni fa un colpo di pistola lo ferì alla schiena: un fatto terribile, ma il giovane nuotatore ha sempre dimostrato grande forza. E anche nella casa di Cinecittà ha dimostrato di essere in grado di affrontare le sfide con determinazione.
Tuttavia, come riportato da Fanpage.it che ha raggiunto e sentito il padre, sembra che il giovane uscirà presto e, a quanto pare, senza pagare penale perché ci sarebbe di mezzo proprio la salute. Manuel è “dimagrito 6, 7 chili“, ha spiegato il genitore alla testata. “Ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti“, ha aggiunto.
E poi “non si sente più a suo agio“, ha proseguito il papà del nuotatore, da sempre molto vicino al figlio, legato a lui da un profondo affetto. Intanto, però, nella casa, Manuel è sbottato contro Katia in merito a Lulù, con cui il giovane ha intrapreso una storia d’amore. Ma cosa c’entra il soprano? Ecco spiegato tutto.
La situazione nella casa è abbastanza tesa per tutti, le discussioni sono animate. Nelle ultime ore a sbottare è stato Manuel Bortuzzo che si è sfogato in confessionale contro Katia Ricciarelli a proposito del suo rapporto con Lulù, una delle principesse Selassié. Ed ecco le sue parole: “Di come faccio a stare con lei sono c… miei, di sicuro non tuoi“.
LEGGI ANCHE —> Manuel Bortuzzo, cosa pensa veramente il papà di Lulù | Trapelato tutto
LEGGI ANCHE —> Giucas Casella, ‘pugnala’ alle spalle Lulù | Katia però rincara la dose
Insomma, la pazienza è saltata: il nuotatore evidentemente è stanco di dubbi e perplessità in merito al suo rapporto. Che, ovviamente, riguarda solo i diretti interessati, ma si sa: nella casa del Grande Fratello le giornate possono essere lunghe e tutti parlano e sparlano di tutti. Chissà se tra inquilini tornerà la pace. E se tra Manuel e Lulù proseguirà l’intesa.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…