Carlo Conti ha fatto centro scegliendo loro per il suo nuovo appuntamento a partire da venerdì 7 gennaio: ecco di chi si tratta.
Il mitico Carlo Conti sembra proprio non sbagliarne una. Ogni suo programma è un successo immediato e un’ennesima conferma della sua professionalità e della sua bravura come conduttore. Tra i migliori per quanto riguarda la Rai e anche in tutta la televisione italiana.
Ciò che lo contraddistingue da sempre è la sua personalità, unica ed eclettica, ironico, divertente e soprattutto sensibile ed empatico. Arriva dritto al cuore delle persone e conquista di volta in volta con tante risate, puro divertimento e tanta simpatia. A partire da domani 7 gennaio lo vedremo al timone della nuova edizione di Tali e Quali, lo spin off del programma di successo Tale e Quale Show, conclusosi già da qualche tempo. E il pubblico non sta più nella pelle per scoprire cosa ha in riserbo il conduttore. Ma a proposito, chi ha scelto per questo programma?
Come detto, Tali e Quali prende ispirazione da suo ‘padre’ Tale e Quale Show ma se ne discosta per la novità del format: sarà infatti dedicato a persone comuni. Quindi, non assisteremo più all’imitazione o meglio, alla trasformazione di personaggi dello spettacolo. Ma ci saranno sul palco come concorrenti persone comuni, dei “fuoriclasse delle imitazioni” come ci ha tenuto a precisare il conduttore in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
Si esibiranno in diversi brani famosi in tutto il mondo impersonando ed imitando diversi artisti talentuosissimi. Il programma prevede quattro puntate e a giudicare i concorrenti ci sarà una giuria d’eccezione. Tre giudici per così dire saranno fissi e uno invece sarà diverso per ciascuna puntata. Ma di chi si tratta?
I tre giudici fissi che vedremo come parte integrante della giuria di Tali e Quali sono gli stessi che abbiamo incontrato e conosciuto a Tale e Quale Show. Ovvero Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Mentre per quanto riguarda l’ospite, nonché giudice speciale, per il primo appuntamento è previsto il mitico Biagio Izzo.
LEGGI ANCHE—> Carlo Conti, cosa faceva prima del successo: eppure a vederlo non sembrerebbe
LEGGI ANCHE—> “Si vede che arriva dall’Africa”: il dramma nascosto di Carlo Conti
Insomma, un bel cast e un format che si prospetta davvero interessante e appassionante. Non ci resta che attendere la puntata di domani per scoprire tutte le novità e gli artisti in gara!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…