Di recente l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante è stato protagonista di una squallida fake news: ma che cos’è successo di preciso?
Tutti noi ricordiamo il volto di Daniele Interrante. Come dimenticarlo del resto? Bello, affascinante e dettato da un’eleganza senza paragoni. Protagonista indiscusso di Uomini e Donne come tronista nell’edizione del 2003 insieme al suo amico Costantino Vitagliano. Ma non solo, attore, modello e opinionista in diversi salotti televisivi. Ma anche padre di una meravigliosa bambina, avuta dal matrimonio con l’ex gieffina Guendalina Canessa.
Attualmente l’ex tronista è legato sentimentalmente alla bella Margherita Magri da circa due anni. E proprio la loro relazione di recente è stata al centro di una fake news, messa in atto dall’Investigatore Social.
Come riportato da Bubinoblog, tempo fa l’Investigatore Social aveva diffuso una segnalazione riguardo appunto all’ex tronista Daniele Interrante e alla sua attuale fidanzata, Margherita Magri, e alla loro relazione. Nello specifico, si diceva che stavano insieme da circa due anni e si erano messi insieme quando ancora la ragazza era minorenne. E che il padre era più giovane dell’Interrante, di un anno.
Ecco le precise parole: “Oggi Daniele vive la sua vita in disparte, a Milano, con la sua fidanzata Margherita. I due convivono a Milano da oltre due anni. Inizialmente nascosti, dato che lei all’epoca dei fatti era minorenne, ora però ha 20 anni, va all’università. Ragazza acqua e sapone, questa volta il sentimento c’è..i due sono molto affiatati per ora. Il nostro Daniele Interrante è addirittura più grande del suocero, infatti Daniele ne ha 40, il padre di Margherita 39. 20 gli anni di differenza tra Daniele e la fidanzata, che per ora sembrano reggere. Ogni tanto ospitano anche la figlia avuta dall’ex Guendalina“.
A fare chiarezza sulla questione è intervenuta la stessa Margherita che ha smentito quanto detto dalla fake news dell’Investigatore Social. Ha infatti ribadito come all’epoca dei fatti lei fosse già maggiorenne, che il padre è del ’65 e quindi non può avere 39 anni. E soprattutto di quanto fosse rimasta allibita riguardo al fatto che, secondo l’Investigatore Social, avrebbero tenuto nascosta la storia perché lei minorenne. E di fronte all’insinuazione che Daniele frequenterebbe minorenni quando ha una figlia piccola. Ma anche l’ex Guendalina Canessa ha detto la sua in merito.
A sostegno di quanto affermato da Margherita, anche l’ex di Daniele Interrante, Guendalina Canessa, è intervenuta sulla questione dicendo la sua. Ha risposto a tono all’Investigatore Social ribadendo di non far passare il suo ex per quello che non è e di informarsi bene prima di diffondere notizie false.
LEGGI ANCHE—> Daniele Interrante, da tronista a indagato: meritava una fine migliore
LEGGI ANCHE—> Karina Cascella, dopo anni la verità sul litigio con Guendalina: c’entra un uomo
E siccome l’Investigatore Social ha risposto alle parole della Canessa, sollecitando a far parlare direttamente Daniele, lei ha risposto che non ha i social e che l’ha già querelato.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…