Già il pubblico ha imparato a conoscerla e apprezzarla, indirizzandole anche, seppur da lontano, delle affettuose manifestazioni di incoraggiamento nei momenti più duri. Eppure forse non tutti la riconoscerebbero nella sua versione pre-Amici: in uno scatto quasi non sembra lei. Vediamo com’era Cosmary.
Un percorso non semplice quello della ballerina Cosmary nella scuola di Amici. La giovane allieva brindisina, classe 2000, tanti sogni nella testa, si è già trovata ad affrontare diverse prove e l’accoglienza da parte della severa maestra Alessandra Celentano non è stata tenera. Di sicuro le è stata concessa la possibilità di giocarsela, ma la fatica è tanta.
Tra maglia sospesa e osservazioni difficili da prendere con leggerezza la ragazza cerca di affermarsi e far emergere il suo talento ma la coach, come è nel suo stile, non si accontenta con facilità. L’unica cosa che, di lei, è davvero indiscutibile è la sua bellezza, raffinata e delicata. Ma l’avete vista com’era prima di Amici? Non sembra neanche lei!
Cosmary, beccata la foto prima di Amici
Non è la prima volta che la bella Cosmary Fasanelli, la ballerina entrata da Amici solo da qualche settimana, partecipa a un programma televisivo. Ha anche preso parte a una edizione di Miss Italia. Ragazza dal grande fascino, è molto seguita dal pubblico e dai follower.
Nel talent sta cercando di farsi strada, nonostante la maestra Alessandra Celentano le abbia rivolto espressioni piuttosto severe e che l’hanno portata anche a sentirsi un po’ in difficoltà. Ma dal popolo del web sono arrivate parole di incoraggiamento. Chissà come reagiranno i suoi fan, invece, quando vedranno uno scatto di molto tempo fa: è molto diversa. Anzi, quasi irriconoscibile. Vediamola insieme.
Bionda e struccata: ma sempre bellissima!
Fa un certo effetto vederla così diversa, bionda e senza un filo di trucco. Lo scatto instagram è di parecchio tempo fa e così si fa quasi fatica a riconoscerla. Certo è che è sempre bellissima, con due occhi scuri, profondi ed espressivi, i lineamenti delicati e sensuali, i capelli lunghissimi. Anche la didascalia della foto è efficace.
Cosmary Fasanelli scrive, infatti, a corredo della bellissima immagine, “chi osa vince“, con tanto di hashtag “un po’ natural“. Oggi la si vede sempre con un trucco curatissimo nei minimi dettagli e i capelli scuri che le donano decisamente. Difficile dire in quale delle due versioni stia meglio, se pre-Amici, con il volto più da ragazzina, o se quello attuale.
LEGGI ANCHE —> Amici, Cosmary ridotta in lacrime: “vai a fare la tr…”
LEGGI ANCHE —> Cosmary Fasanelli, beccata insieme al più famoso di Amici 2014: chi se l’aspettava!
Oggi, di sicuro, sembra avere dei tratti più da donna, anche se sempre molto delicati. La crescita è un percorso fisiologico e comparire in televisione, come lei ha imparato a fare presto, significa anche acquisire consapevolezza della propria immagine. In ogni caso, sia al naturale, sia truccata e con i capelli più scuri, l’allieva di Amici risulta sempre stupenda.