L’ex dama di Uomini e Donne Roberta Di Padua, dopo l’addio al Trono Over, ha stravolto il suo look: eccola in uno scatto inedito e del tutto irriconoscibile!
Come dimenticarla: Roberta Di Padua, viso dolce, sguardo profondo e sorriso luminoso. Ex dama del Trono Over, ha letteralmente conquistato tutti a Uomini e Donne, tanto che quando ha detto addio al programma, tutti sono rimasti dispiaciuti. Merito la sua educazione, il suo rispetto o la sua dolcezza: sta di fatto che tra le fila del parterre femminile si sente la sua mancanza!
Tutti noi ricordiamo la bellissima storia d’amore nata con Riccardo Guarnieri nella scorsa edizione. Storia che però si è conclusa dopo poco tempo e che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan. La coppia infatti sembrava essere destinata a stare insieme a lungo, eppure le cose, come spesso capita, non sono andate per il verso giusto. La bella ex dama, dopo la fine della storia, ha così detto addio al dating show ed è tornata alla sua vita di sempre. Ma avete visto come ha stravolto il look?
Che fosse una bellissima ragazza già all’epoca di Uomini e Donne, non c’è neppure da ricordarlo o sottolinearlo. Elegante, fine e sempre composta nei modi: sguardo dolce e profondo, due occhi magnetici entro cui ci si può immergere. Tutte qualità che avevano fatto innamorare il bel Riccardo Guarnieri, anche lui ormai ex cavaliere del Trono Over. Difatti, dopo la travagliata storia d’amore con Ida Platano e poi quella con Roberta Di Padua, ha detto addio al programma. Oggi non si sa con esattezza se è legato a qualcun altro.
Ma tornando alla bella ex dama, dopo l’esperienza nel programma dell’amore, è tornata alla sua vita di sempre. E in più ha stravolto completamente il suo look. Se infatti siete abituati a ricordarvela con i capelli castani con riflessi più chiari, tendenti al biondo, leggermente mossi, oggi dimenticatevela in questo modo!
Oggi appare totalmente diversa e irriconoscibile: sia chiaro, sempre bellissima e dettata da un’eleganza e da una ricercatezza senza paragoni. Ma ha cambiato colore di capelli, rendendoli più scuri e lisci lisci. Almeno in questo scatto sfoggia questo look ancora più grintoso e stiloso, chissà se poi ogni tanto torna ‘alle origini di Uomini e Donne’ e li lascia leggermente ondulati.
LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua com’era prima del trono over | La trasformazione incredibile!
LEGGI ANCHE—> Roberta Di Padua, nuovo amore dopo il trono over? | La risposta che insospettisce
C’è da dire però che era ed è ancora oggi uno schianto, bellissima in ogni sua sfumatura, dentro e fuori. Chissà se la potremo rivedere mai tra le fila del parterre femminile, del resto i fan ci sperano sempre!
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…