Che Uomini e Donne sia una trasmissione seguita lo si capisce anche dal tenore dei commenti social. I follower proprio non ci stanno a sentire certe dichiarazioni e si dimostrano caustici pure nel criticare stili e modi di fare. E negli ultimi giorni a finire nel mirino un cavaliere, in particolare. Ecco cosa gli hanno detto.
I commenti si rincorrono e nel mirino c’è proprio lui, il cavaliere che genera sempre un gran movimento social intorno alle sue dichiarazioni e pure un po’ intorno al suo modo di porsi. Sia chiaro, ognuno si comporta come vuole, ma il popolo del web si diverte poi a commentare anche se forse un filtro sarebbe opportuno. Alcune osservazioni sono, infatti, sopra le righe, altre sarcastiche ma tutte, sicuramente, poco carine nei confronti dell’uomo.
C’è chi critica l’abbigliamento, chi il suo atteggiamento, chi la sua pettinatura. Insomma, è un profluvio di prese di posizione dalle quali si evince che il personaggio non è particolarmente amato. Anzi, in molti lo vorrebbero fuori. E il bello è che anche in studio, durante la puntata, sono volate parole grosse tra lui e le altre persone protagoniste di quel particolare momento. Vediamo di capire di chi si tratta e cosa è accaduto di preciso.
Il bello dei social è che si crea un dibattito dentro al dibattito. È come se la discussione aperta in studio abbia poi un suo proseguimento sul web, con tanto di fazioni e prese di posizione di chi, evidentemente, si sente coinvolto o ha abbastanza tempo da seguire pedissequamente tutte le vicende.
Che, in ogni caso, appassionano visto che alcuni personaggi stanno lì in trasmissione da un numero sufficientemente elevato di anni da essere divenuti ormai noti anche fuori da Uomini e Donne. Vediamo ora di capire un po’ di più sull’argomento in questione: chi è il cavaliere e cosa ha fatto o detto per attirare nei suoi confronti tanti commenti non propriamente simpatici?
L’avrete di sicuro capito: nel mirino è finito Armando, che è una presenza consolidata nel dating show condotto da Maria De Filippi, ma anche molto discussa. Inoltre sono in molti a chiedersi perché senta sempre l’esigenza di presentarsi in studio con una pettinatura differente, il che è legato alla sua voglia di cambiare look. Ma questo, insieme ad altri elementi, gli ha attirato negli ultimi giorni un discreto numero di commenti.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Maria fa una scelta senza precedenti: chi salirà sul trono
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne e Amici stop forzato: Maria non può fare altrimenti
E non proprio positivi. “Ma come è conciato?“, si chiede uno. “Sembra tornato da una cresima“, attacca l’altro. “Ma vai a lavorare“, suggerisce un altro utente. E sono in molti poi a ritenere che sarebbe tempo, per lui, di lasciare Uomini e Donne. Del resto, una trasmissione del genere funziona proprio perché si creano movimento, discussioni e critiche. Altrimenti, probabilmente, a farla da padrona sarebbe la noia.
Esiste una norma poco nota che potrebbe offrire un'opportunità unica a chi si trova a…
Con la diffusione degli smartphone, la fotografia è diventata una parte integrante della quotidianità delle…
Si sente parlare sempre di più del dissipatore ad acqua salata. Scopriamo cos'è, come funziona…
Addio per sempre ai peli di cani e gatti dalla nostra biancheria: la soluzione definitiva…
Creme antirughe per il viso fatte in casa: ti bastano pochi semplici ingredienti per preparare…
Vuoi conoscere la procedura corretta per richiedere il passaporto? Ecco come fare. Un metodo che…