Uomini e Donne, giorno dopo giorno, è una miniera di aneddoti curiosi e divertenti, ma anche di battute che possono risultare pungenti. E una la si è sentita proprio in questi giorni. Sentite cosa ha detto Tina Cipollari a Gianni Sperti: l’argomento è caldo, riguarda un presunto trucco usato dall’opinionista.
Talvolta, i toni a Uomini e Donne salgono un po’ e gli animi si surriscaldano, talvolta accade invece che qualcuno si faccia un po’ prendere la mano dal sarcasmo, fino a risultare addirittura pungente, come accaduto negli ultimi giorni. I protagonisti? Ma ovviamente gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, non di rado protagonisti di curiosi siparietti.
Così è accaduto che, nel mentre di una discussione sul fatto che l’amore non abbia età, la grintosa Tina abbia fatto a Gianni delle osservazioni particolari con il diretto interessato che ha provato, un po’ imbarazzato, a obiettare qualcosa. Perplessità pure sul volto di un concorrente. Ma cerchiamo di capire meglio cosa è accaduto.
Tina Cipollari senza freni su Gianni Sperti
Tina Cipollari e Gianni Sperti sono i due opinionisti che in studio, da anni, intervengono sugli argomenti discussi nello studio di Uomini e Donne e dicono la loro sull’amore e il corteggiamento, talvolta con atteggiamenti anche piuttosto frizzanti. La discussione, nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, è diventata spesso animata.
Proprio di recente, i due sono stati criticati per i toni ritenuti eccessivi riguardo alla vicenda che ha portato Andrea Nicole a uscire dal programma. Forte la delusione per la presunta violazione del regolamento da parte della concorrente. Ma negli ultimi giorni, Tina Cipollari si è rivolta in maniera pungente proprio al ‘collega’. Sentite cosa gli ha detto.
L’opinionista usa… un trucco?
Da premettere che ognuno è libero di fare ciò che vuole con il proprio abbigliamento e la propria persona e non deve certo giustificarsi con nessuno. Ma, si sa, Tina a volte è incontenibile e non riesce proprio a trattenersi dal dire la sua, anche a costo di causare un certo imbarazzo al diretto protagonista e in studio.
Cosa gli ha detto di preciso? Nel corso di una discussione sul fatto che l’amore non abbia età, ecco che Tina Cipollari si è avvicinata al collega Gianni Sperti sentendo l’esigenza di far sapere a tutti: “Stiamo parlando di uno che si mette il cotone nei pantaloni per sembrare superdotato. E sei tu“.
LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Gianni massacra Roberta fino alle lacrime: “tu sapevi tutto”
LEGGI ANCHE —> “Gianni datti una calmata”: il web insorge e Maria De Filippi reagisce così
Il diretto interessato prova a ribattere “ma non è vero“. Leonardo, uno dei concorrenti, sorride con un po’ di imbarazzo e pure Gemma sembra farsi qualche domanda. Insomma, si tratta di un fatto personale e Gianni non deve certo dare conto. Né a lei, né ad altri. Ma, si sa, Tina Cipollari è una senza troppi peli sulla lingua.